Benedetta+Parodi%2C+spunta+la+verit%C3%A0+sulla+lite+con+la+sorella+Cristina%3A+cosa+%C3%A8+successo+davvero
mezzokiloit
/benedetta-parodi-lite-sorella-cristina-verita/amp/
Curiosità

Benedetta Parodi, spunta la verità sulla lite con la sorella Cristina: cosa è successo davvero

Un punto di riferimento ai fornelli con i suoi consigli da urlo: Benedetta Parodi ha rivelato una curiosità incredibile su Instagram che ha lasciato tutti i suoi fan senza parole.

Nel corso degli anni ha riscosso sempre più successo cambiando anche completamente lavoro. Da giornalista di StudioAperto ad una celebre food blogger sviluppando la sua passione per il cibo.

Da ormai tanti anni ha sviluppato la sua passione per i fornelli dando consigli utili e segreti in cucina. Così la celebre food blogger, Benedetta Parodi, sarà protagonista in autunno con la condizione della decima edizione di ‘Bake Off‘. Anche sul suo profilo Instagram è molto seguita con numerosi commenti dei suoi seguaci che chiedono sempre retroscena gustosi per preparare cibi alla portata di tutti.

Tanti consigli preziosi come ha rivelato a “Sorrisi.com” quelli per un indimenticabile picnic: “Vanno scelte sempre ricette semplici: opto sempre per piatti freddi e come dessert della frutta fresca, che viene già lavata a casa e messa nei contenitori”. Segreti a non finire per essere sempre dalla parte dei suoi follower che la seguono costantemente nel corso dei giorni. E così ha fatto una rivelazione inaspettata sul suo profilo Instagram che ha lasciato tutti senza parole.

Benedetta Parodi, lo scatto insieme alla sorella di qualche anno fa

Così sul suo profilo Instagram ha pubblicato un ricordo di qualche anno fa con la sorella maggiore Cristina, giornalista di punta di Mediaset, che ha continuato le persone con i vari appuntamenti del telegiornale.

Le due sono molto legate e così la stessa Cristina ha rivelato ai microfoni di Serena Bortone il loro rapporto durante ‘Oggi è un altro giorno’: “Non abbiamo mai litigato nella nostra vita. Abbiamo otto anni di differenza, ma siamo totalmente diverse”. Poi ha aggiunto: “Ci vogliamo un gran bene, lei ha cambiato lavoro prendendo la strada della cucina. Lei è molto brava, solare, generosa ed è anche più ribelle rispetto a me che sono molto più dolce”.

Un legame importante con le due che hanno iniziato nel mondo del giornalismo: poi Benedetta ha seguito la via del cuore prendendo spunto così come food blogger diventando molto celebre anche sui social. In passato hanno condotto insieme Domenica In con numerose critiche arrivate per quell’avventura: una delusione fuori dal comune per le sorelle Parodi, che nonera pronte per affrontare questa dura prova.

Al settimanale F la stessa Benedetta aveva rivelato i motivi del flop: “Non è stata facile, co-condurre era molto diverso. Non è andata bene perché non eravamo una coppia giusta. Siamo sorelle, ci vogliamo un bene da matti, ma è stato un secco no”.

Salvatore

Recent Posts

Perché il mercoledì è il giorno ideale per pesarti: cosa ignorano tutti

Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…

3 mesi ago

È questa la pizza ideale durante la dieta: quella più light (se proprio devi)

Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…

3 mesi ago

L’allenamento (di appena 20 minuti) del famoso personal trainer per bruciare più grasso possibile

Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…

3 mesi ago

Con questo freddo non rinunciare mai ai legumi: prova la pasta e fagioli così e mi ringrazierai

Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…

3 mesi ago

Elenco cibi umani che il tuo gatto può mangiare, evita invece questi

Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…

3 mesi ago

Non avrei mai pensato di fare il riso alla carbonara, ma a questa ricetta non si può dire di no. Pochi passaggi ed è pronto

La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…

3 mesi ago