Benedetta+Parodi%2C+incidente+prima+del+brindisi%3A+tanta+paura+per+la+conduttrice
mezzokiloit
/benedetta-parodi-incidente-paura-per-la-conduttrice/amp/
Curiosità

Benedetta Parodi, incidente prima del brindisi: tanta paura per la conduttrice

Benedetta Parodi, finalmente dopo un anno di lavoro arrivano le ferie, ma un incidente mette a rischio il suo anniversario di matrimonio.

Benedetta Parodi, così come i colleghi vip che durante la scorsa stagione hanno lavorato, ha fatto le valigie ed è partita. C’è chi ha lasciato i figli a casa o in giro per il mondo, chi ha dedicato le proprie ferie alla famiglia, l’importante è andare.
Benedetta Parodi è partita insieme al marito, il giornalista Fabio Caressa e nonostante siano lontani dal lavoro, almeno fisicamente, non smettono di condividere con i loro fan alcuni momenti della loro vita.

La cucina per Benedetta Parodi è una vera e propria passione per questo motivo non si allontana mai troppo dai fornelli, neanche ora che si trova in Sardegna. Ogni occasione è buona per sfornare piatti da proporre al marito, figli e amici. Ma quello che è successo durante questi giorni di ferie è davvero incredibile.

Benedetta Parodi e l’incidente in vacanza

Benedetta Parodi in vacanza con il marito non smette di fare ciò che ama, cucinare. E se è vero che preparare dei buon piatti è un gesto d’amore, quella di Benedetta è una vera e propria dichiarazione. La Parodi e il marito Caressa hanno da poco celebrato il 23esimo anniversario di matrimoni: “Quanto amore e quanta pazienza“, scherza la giornalista pubblicando una galleria di foto affettuose e insieme divertenti che la ritraggono insieme al giornalista sportivo.

Come avranno celebrato tutti questi anni insieme? In casa e alla cena ci ha pensato Benedetta che, tra i fornelli della casa in vacanza, ha preparato una cena ricca di portate e sapori: mallureddi alla capidanese, pasta con le cozze e pesto al limone, vino e dolci. Un menù che non fa sentire la mancanza di una cena al ristorante; saranno i piatti preferiti del marito? Cucinare in Sardegna con i prodotti tipici dell’Isola è un lusso che pochi possono permettersi, ma durante la preparazione delle ricette qualcosa è andato storto mettendo a rischio tutto l’evento.

L’incidente si è verificato proprio in casa, in cucina, mentre Benedetta si stava dedicando a un procedura un po’ delicata: la pulizia delle cozze. Chi ha avuto a che fare con questo ingrediente sa quanto sia difficile e lungo pulire i molluschi, così Benedetta si è procurata una ferita al dito. Un po’ di preoccupazione, una medicazione e poi di nuovo in cucina. Tutto è andato per il meglio.

Francesca Capparelli

Recent Posts

Perché il mercoledì è il giorno ideale per pesarti: cosa ignorano tutti

Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…

1 mese ago

È questa la pizza ideale durante la dieta: quella più light (se proprio devi)

Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…

1 mese ago

L’allenamento (di appena 20 minuti) del famoso personal trainer per bruciare più grasso possibile

Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…

1 mese ago

Con questo freddo non rinunciare mai ai legumi: prova la pasta e fagioli così e mi ringrazierai

Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…

1 mese ago

Elenco cibi umani che il tuo gatto può mangiare, evita invece questi

Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…

1 mese ago

Non avrei mai pensato di fare il riso alla carbonara, ma a questa ricetta non si può dire di no. Pochi passaggi ed è pronto

La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…

1 mese ago