Benedetta Parodi emoziona tutti, il ricordo commovente per celebrare la sua ‘piccola’

La presentatrice di Bake Off Italia, Benedetta Parodi ha commosso il suo pubblico condividendo un ricordo intimo e, insieme, un evento importante. 

Benedetta Parodi è la presentatrice e volto sempre elegante di Bake off Italia. Da anni la scrittrice, presentatrice e creatrice di contenuti tutti a tema food. Il suo inizio nel mondo del cibo risale a tanti anni fa, a quando nel 2008 inizio a condurre la rubrico di cibo Cotto e mangiato. Per anni è stata lei a rappresentare le ricette proposte da Mediaset durante il telegiornale delle 12, una delle fasce più seguite.

benedetta

Pochi sanno che Benedetta ha scritto anche una raccolta di fiabe per bambini oltre ad avere pubblicato numerosi libri il cui tema è sempre quello, la sua grande passio: la cucina. Col tempo Benedetta Parodi si è aperta al mondo dei social network, una deriva inevitabili per coloro che fanno parte del mondo dello spettacolo, cominciando a condividere e raccontare qualcosa di più della sua vita privata.

Benedetta commuove ecco il commento che nessuno si aspettava

Vi siete mai chiesti che cosa facesse Benedetta Parodi prima di dedicarsi al cibo? La sorella più piccola dei Parodi era una giornalista di Studio Aperto, lo è stata fino al 2008 quando decise di dedicarsi ad altro. In questi tanti anni ne ha fatta di strada, ma alcuni rapporti restano nonostante i cambiamenti e il tempo.
Tra le tante cose che oggi Benedetta Parodi ama condividere, ci sono i momenti in famiglia e alcuni ricordi della stessa. Per un’occasione veramente importante ha deciso di mostrare al suo seguito un ricorso molto tenero.

La foto in questione la ritrae insieme alla sua ‘piccola’ Eleonora seduta sulle sue gambe, una vecchia (neanche troppo) foto di carta ripresa dalla Parodi per celebrare un momento molto importante, il diciottesimo compleanno della figlia: “La mia piccola grande donna”. Poco più giù, nei commenti, gli auri dei seguaci di Benedetta di susseguono senza intravedere la fine; a un certo punto si legge un augurio che arriva da lontano, dal passato di Benedetta: “Che bellezza la vita”. A scriverlo è Elena Guarnieri, giornalista caporedattore, conduttrice TG5 ed ex collega delle Parodi.

Per l’occasione la famiglia Caressa Parodi ha festeggiato con una cena in un posto estremamente elegante, l’occasione richiedeva un certo livello. Per questo motivo a mezzanotte Eleonora Caressa ha spento le candeline nel ristorante di Carlo Cracco all’interno della Vittorio Emanuele. La cena è stata solo fra pochi intimi, a sabato i festeggiamenti.

Gestione cookie