Un rapporto speciale per la food blogger, Benedetta Parodi, che è sempre molto attiva sul fronte social: il racconto speciale delle sue doti nascoste
Da ormai tanti anni è sposata con il celebre giornalista, Fabio Caressa, con il loro matrimonio che prosegue a gonfie vele: un rapporto speciale che è sempre molto vivo anche come si evince dai social.
Tra un impegno lavorativo e l’altro, la stessa Benedetta Parodi cerca di curare con amore la sua famiglia. Da anni è sposata con il celebre giornalista di Sky, Fabio Caressa: dal loro matrimonio sono nati tre figli. Un rapporto duraturo e speciale fatto anche di complicità e qualche scherzo di troppo: un amore genuino come si evince anche dai filmati su Instagram che la food blogger pubblica senza sosta.
Il marito, Fabio Caressa, è ancora innamorato di lei dopo tanti anni insieme, come ha rivelato in una lunga intervista ai microfoni de “Il Corriere della Sera”, in cui ha raccontato ogni aspetto dettagliato della sua vita privata. Un rapporto speciale con il cambio di vita una volta incontrata nella mensa di Sky.
I due si sono conosciuti nel 1997 e sono sposati da ben 23 anni: “Incontrarla è stata la mia più grande fortuna, mi ha cambiato la vita”, ha raccontato il giornalista di Sky. Lo stesso Caressa ha esaltato le sue qualità e i suoi modi di fare: “Prima di lei vedevo il buio, mi ha fatto vedere la luce: ero convinto di dover sempre combattere e lottare. Mi ha insegnato a sorridere, sono ormai ottimista”. Un cambio di vita notevole con il loro rapporto che continua ancora alla grande nonostante siano passati tanti anni dal loro primo incontro, avvenuto magicamente alla mensa di Sky.
E, anche per quest’occasione, lo stesso Caressa ha raccontato tutto nel dettaglio: “Alle mani aveva lo smalto blu alle mani, simpatica e matta quanto basta. Poi dopo poco tempo l’ho invitata anche al cinema e lei voleva vedere Romeo e Giulietta con Leonardo Di Caprio”. Poi ha aggiunto: “Mi sono presentato dopo un lungo aperitivo alcolico. All’intervallo volevo già morire, però giurai che era il film più bello che avessi mai visto”.
Con la sua semplicità e i suoi modi di fare genuini, la stessa Parodi ha fatto appassionare tutti anche al mondo dei fornelli: tanti consigli e ricette da urlo da replicare facilmente anche a casa.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…