Durante la messa in onda della seconda puntata di Bake off, Benedetta Parodi è stata beccata in abito da sera a un evento esclusivo. Nessuno ci crede.
Il volto chic di Bake off Italia ha trascorso l’estate in Sardegna insieme alla famiglia. I giorni di mare sono stati interrotti da alcuni impegni lavorativi che l’hanno costretta a rientrare a Milano per le registrazioni di Bake off e poi di nuovo relax. Durante il mese di agosto Benedetta si è dedicata a sé stessa, a qualche nuova ricerca e a ritagliarsi alcuni momenti con i figli. Non c’era tempo, né voglia di fare altro.
Arriva settembre e le incombenze di lavoro tornano a pesare sulle spalle di Benedetta e degli altri membri della famiglia. Ma settembre è anche il mese in cui si verifica un grande evento, lussuoso ed esclusivo. Benedetta ha lasciato tutti senza parole.
Il volto elegante ed aggraziato di Bake off Italia è stata avvistata a Milano vestita di tutto punto. L’evento era riservato a pochi, ma tra questi erano presenti numerosi vip. Il venerdì sera della presentatrice, ed ex giornalista, è stato certamente differente da tutti gli altri e accanto a lei c’erano gli amici più stretti e anche qualche volto noto.
Il 6 agosto la Parodi ha compiuto gli anni, un traguardo importante per passare inosservato. La partenza per le vacanze estive e la voglia di relax hanno preso il sopravvento e i festeggiamenti sono stati rimandati. Finalmente per ‘ zia Bene’ è arrivato il momento di godersi una serata tutta per lei, in grande stile, e dedicarsi ai festeggiamenti. I 50 sono troppo importanti per non festeggiare, e ogni scusa è buona per fare festa. Ecco allora che Benedetta, accompagnata dal marito Fabio, ha indossato l’abito più bello e si è diretta verso un luogo elegante, un giardino chic milanese. Ad attenderla amici e parenti.
Truccata e vestita di tutto punto, Benedetta è stata celebrata da amici, partenti e colleghi: Ernst Knam, Damiano Carrara, Rudy, il figlio di Umberto Smaila e la sorella Cristina sono solo alcuni degli invitati che hanno tenuto compagnia all’esperta di cucina. L’evento si è tenuto in grande stile: regali per gli invitati, anzi per le invitate e amiche; bollicine Francia Corta e piatti preparati e presentati come nei migliori gala. Finalmente Benedetta ha avuto la festa che meritava, e che attendeva da più di un mese, circondata dall’amore e dall’affetto dei colleghi e degli amici.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…