Benedetta Parodi, doppio festeggiamento per la conduttrice: questa volta ha esagerato, lusso sfrenato

Durante la messa in onda della seconda puntata di Bake off, Benedetta Parodi è stata beccata in abito da sera a un evento esclusivo. Nessuno ci crede.

Il volto chic di Bake off Italia ha trascorso l’estate in Sardegna insieme alla famiglia. I giorni di mare sono stati interrotti da alcuni impegni lavorativi che l’hanno costretta a rientrare a Milano per le registrazioni di Bake off e poi di nuovo relax. Durante il mese di agosto Benedetta si è dedicata a sé stessa, a qualche nuova ricerca e a ritagliarsi alcuni momenti con i figli. Non c’era tempo, né voglia di fare altro.

Parodi

Arriva settembre e le incombenze di lavoro tornano a pesare sulle spalle di Benedetta e degli altri membri della famiglia. Ma settembre è anche il mese in cui si verifica un grande evento, lussuoso ed esclusivo. Benedetta ha lasciato tutti senza parole.

L’evento esclusivo di Benedetta Parodi

Il volto elegante ed aggraziato di Bake off Italia è stata avvistata a Milano vestita di tutto punto. L’evento era riservato a pochi, ma tra questi erano presenti numerosi vip. Il venerdì sera della presentatrice, ed ex giornalista, è stato certamente differente da tutti gli altri e accanto a lei c’erano gli amici più stretti e anche qualche volto noto.

Il 6 agosto la Parodi ha compiuto gli anni, un traguardo importante per passare inosservato. La partenza per le vacanze estive e la voglia di relax hanno preso il sopravvento e i festeggiamenti sono stati rimandati. Finalmente per ‘ zia Bene’ è arrivato il momento di godersi una serata tutta per lei, in grande stile, e dedicarsi ai festeggiamenti. I 50 sono troppo importanti per non festeggiare, e ogni scusa è buona per fare festa. Ecco allora che Benedetta, accompagnata dal marito Fabio, ha indossato l’abito più bello e si è diretta verso un luogo elegante, un giardino chic milanese. Ad attenderla amici e parenti.

Truccata e vestita di tutto punto, Benedetta è stata celebrata da amici, partenti e colleghi: Ernst Knam, Damiano Carrara, Rudy, il figlio di Umberto Smaila e la sorella Cristina sono solo alcuni degli invitati che hanno tenuto compagnia all’esperta di cucina. L’evento si è tenuto in grande stile: regali per gli invitati, anzi per le invitate e amiche; bollicine Francia Corta e piatti preparati e presentati come nei migliori gala. Finalmente Benedetta ha avuto la festa che meritava, e che attendeva da più di un mese, circondata dall’amore e dall’affetto dei colleghi e degli amici.

Gestione cookie