Un punto di riferimento ormai consolidato nel corso degli anni: la food blogger, Benedetta Parodi, è impegnata con Bake Off Italia, ma ha pubblicato uno scatto inedito
Nel corso degli anni la sua fama è cresciuta a dismisura diventando di fatto una delle migliori food blogger in Italia. Tante le sue apparizioni sul piccolo schermo portando avanti i suoi progetti lavorativi anche su Youtube con consigli e ricette da non perdere. Ora è impegnata con la nuova edizione di Bake Off Italia essendo ormai da anni la padrona di casa accertata. Dopo diverse settimane di relax al mare, soprattutto con amici in Sardegna, è tornata alla carica a Milano per festeggiare anche nuovamente i suoi 50 anni.
Una voglia di tornare sempre protagnista ai fornelli: Benedetta Parodi è ormai diventata la padrona di casa di Bake Off Italia con i suoi consigli utili. Inoltre, sul suo profilo Instagram è sempre molto attiva rivelando numerose storie anche per quanto riguarda la sua vita privata. Tanti aneddoti avvincenti che vedono da vicino anche la sua famiglia e le sue figlie.
Un rapporto unico anche con il marito Fabio Caressa, celebre giornalista di Sky Sport, con numerose polemiche a fin di bene anche per quello che c’è bisogno da cucinare in casa. La coppia ha due figlie, che ormai sono diventate grandi, di nome Matilde ed Eleonora. Inoltre, hanno un figlio di nome Diego.
Benedetta Parodi, sono passati solo 20 anni
Così la stessa Parodi ha voluo augurare buon compleanno a Matilde, che appunto è nata nel 2002 ed ha festeggiato i primi 20 anni. Le due sono molto amiche con un rapporto unico tra madre e figlia: quest’ultima è molto brava a stare davanti alla telecamera visto che è molto spigliata, nonostante la giovanissima età.
Inoltre, possiede tanto talento la figlia maggiore della coppia: suna il piano e la chitarra ed, inoltre, ha una bellissima voce. Eleonora è più piccola di due anni ed è meno social della sorella visto che pubblica soltanto scatti con amiche o in giro per Milano. Un rapporto speciale in famiglia con uno scatto inedito della stessa Benedetta Parodi, giovanissima, con in braccio una piccolissima Matilde. La foto è davvero inedita: la bellezza è rimasta intatta col passare degli anni conservando quella semplicità che la contraddistingue sempre, anche al giorno d’oggi.
Visualizza questo post su Instagram