Disastro in cucina per Benedetta Parodi: la sua crostata non è delle migliori, l’annuncio della food blogger diventa virale.
Anche le migliori food blogger possono commettere piccoli errori e fare disastri in cucina. La prova arriva da Benedetta Parodi che, sebbene sia una delle food blogger più amate e seguite, con un video pubblicato tra le storie del suo profilo Instagram, ha ammesso di aver combinato un piccolo disastro nel tentativo di preparare una crostata senza glutine. La Parodi, infatti, ama cucinare non solo per sperimentare ricette da inserire nei suoi libri, ma anche per la sua famiglia.
Sui social, condivide spesso ciò che prepara per pranzo e cena per il marito e i figli Matilde, Eleonora e Diego. Nelle scorse ore, così, avendo dei frutti di bosco da finire, ha provato a preparare una crostata senza glutine, ma il risultato non è stato dei migliori.
Benedetta Parodi è solita preparare diverse ricetta senza glutine per la figlia Matilde e, nelle scorse ore, avendo dei frutti di bosco da consumare, ha deciso di preparare una crostata senza glutine per tutta la famiglia. Tuttavia, il risultato non è stato dei migliori come ha raccontato lei stessa.
“Buongiorno, che donna in carriera. Oggi con l’agenda” – dice Benedetta che, come fa sapere in un successivo filmato, preferisce continuare ad annotare tutti i suoi impegni sull’agenda e non su smartphone e tablet. Spazio, poi, al racconto di ciò che è accaduto nella preparazione della crostata senza glutine.
“Ieri, ho fatto una crostata senza glutine perché dovevo finire dei frutti di bosco che avevo” – spiega la Parodi. “Se faccio la crostata senza glutine, almeno possono mangiarla tutti” – aggiunge facendo riferimento al problema della figlia Matilde che non può mangiare alimenti con il glutine. “La crostata, però, è venuta pessima perché si è rotta tutta perché senza glutine si è attaccata un po’ alla teglia e per tirarla via si è rotta perché essendo senza glutine è molto, molto delicata“, dice ancora.
“In più, i frutti di bosco sono molto aspri perché non ho aggiunto tanto zucchero e, in confronto ai cookies (biscotti, ndr) che ha fatto la Leo (la figlia Eleonora, ndr) l’altro giorno non c’è partita. Stanno mangiando tutti i cookies”, conclude la Parodi. Anche le migliori, dunque, possono sbagliare in cucina e il detto l’allievo supera il maestro è sempre attuale vista che i biscotti della figlia Eleonora hanno battuto la crostata di mamma Benedetta.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…