Giornata speciale per Benedetta Parodi per il compleanno della figlia Matilde: gli auguri sui social alla 19enne, una dedica speciale
Un giorno importante per Benedetta Parodi. La figlia Matilde, nata dal matrimonio con Fabio Caressa, ha compiuto 19 anni e così sono arrivati i suoi auguri sul proprio Instagram: “Auguri amore mio, 19 anni e sembra ieri ti ho abbracciato la prima volta @maticaressa”.
Leggi anche –> Svela il suo posto del cuore: tutti senza parole
Sono arrivati così tanti commenti dei follower, tra cui quello particolare di Sandra Milo che ha svelato: “Me la ricordo quando venne da te a “I menù di Benedetta” che era solo un’adolescente e ora è già donna. A volte il tempo passa in un lampo ma per noi mamme i figli restano sempre piccoli. Auguri di cuore alla tua splendida figlia”. La stessa Matilde è molto seguita su Instagram con 50mila follower, dove continua a pubblicare scatti da influencer e video in cui canta.
Leggi anche –> Benedetta Rossi, il messaggio che ha fatto commuovere tutti
La stessa conduttrice di Bake Off Italia è voluta tornare protagonista con una nuova edizione: l’ex giornalista di Studio Aperto si è lasciata andare con il programma di Real Time, ma è molto attiva e seguita sui social dove continua a postare ricette e consigli in cucina. E già la prima puntata ha regalato l’eliminazione a sorpresa con tantissimi emozioni. Dopo le vacanze trascorse insieme, ecco che il lavoro torna a chiamare per mettersi alla prova con una nuova stagione entusiasmante.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…