Benedetta Parodi ha pubblicato qualcosa sulle sue stories su Instagam e ha stupito tutti: ma di che cosa si tratta?
La colazione è un momento importante della giornata, il cibo che decidiamo di mangiare come primo pasto del giorno è quello che ci darà la giusta energia per iniziare a lavorare, a studiare, a fare il nostro sport quotidiano e qualsiasi altra attività che si sceglie di svolgere per prima. Allora che cosa mangiano per colazione le queen della cucina in televisione? Sappiamo sicuramente cosa consuma Benedetta Parodi e la risposta potrebbe stupirvi.
La Parodi ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram alcune stories in cui mostra la sua colazione interamente homemade e facile da rifare anche a casa propria. Ma cos’è questa colazione che ha stupito così tanti fan? Vediamo di che cosa si tratta.
Tra i nomi e i volti più conosciuti e amati del mondo del cibo e del cooking in televisione, Benedetta Parodi ha creato un vero e proprio impero di fan e di pubblico nel corso dei suoi lunghi anni di carriera brillante e in continua ascesa. La sua conduzione di “Cotto e mangiato” ha fatto davvero la storia del cibo e delle ricette in televisione, come mai era stato fatto prima di quel momento. Poi, con “I menù di Benedetta“, la Parodi ha definitivamente consacrato il suo ingresso nell’Olimpo del cibo in tv.
Ma Benedetta trova sempre altri modi per stupire i suoi fan, con ricette semplici da rifare anche a casa propria, ma sempre deliziose, originali e soprattutto super healthy! Benedetta ha una linea davvero impeccabile e un fisico mozzafiato, merito anche del fatto che cucina sempre cose buone, gustose ma anche sane e adatte a tutta la famiglia. Per la sua super colazione, la Parodi ha scelto di fare la granola fatta in casa. Ma di che cosa si tratta?
La granola è un mix di cereali tostati e frutta secca o disidratata che si può realizzare in casa e usare come muesli con del latte, oppure per creare delle barrette ai cereali o da sgranocchiare così. Potete realizzarlo con zucchero di canna, nocciole, miele, olio di cocco e qualsiasi altro seme oleoso o frutta secca vi piace di più. Potete tostare la vostra granola nel forno dopo averli cotti sul fornello per far sciogliere lo zucchero, se deciderete di usarlo. Potete anche realizzarne una versione più secca e meno dolce, non utilizzando per niente lo zucchero.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…