Benedetta+Parodi+beccata+con+due+uomini%3A+sembra+una+ragazzina+%7C+Ecco+la+reazione+di+Fabio+Caressa
mezzokiloit
/benedetta-parodi-beccata-con-due-uomini-reazione-fabio-caressa/amp/
Curiosità

Benedetta Parodi beccata con due uomini: sembra una ragazzina | Ecco la reazione di Fabio Caressa

Benedetta Parodi si fa sempre apprezzare per i suoi consigli da urlo in cucina, ma aggiorna sempre in maniera attiva i suoi impegni

Non solo lavoro, ma la celebre food blogger è diventata un punto di riferimento anche al di fuori dei fornelli. Le sue storie appassionano in maniera determinata i suoi fan, che la seguono costantamente sul suo profilo Instagram.

Nelle ultime ore ha pubblicato uno scatto insolito insieme a due uomini. In questi giorni è sempre impegnata anche per le riprese della nuova avventura con Bake Off. Il programma ha riscosso tanto successo nel corso di questi anni andando così ad essere protagonista sul piccolo schermo.

La giornalista ha voluto cambiare completamente ruolo in tv: da StudioAperto ad essere diventata una delle esperte di cucina con diversi libri pubblicati. Un punto di riferimento in ogni aspetto, anche della sua vita quotidiana con i siparietti insieme al marito, il celebre giornalista sportivo di Sky Sport Fabio Caressa. Quando possono i due staccano completamente dal lavoro dedicandosi del tempo soltanto per loro insieme, a volte, anche ai loro figli.

Benedetta Parodi, la foto tutta in rosa: con chi era?

Così la nuova stagione di “Bake Off Italia – Dolci in forno” andrà in scena a partire dal 2 settembre su Real Time. Ci sarà sempre la conduzione di Benedetta Parodi con la conferma di Ernst Knam come giudice.

Così il celebre pasticciere ha svelato alcuni punti di vista come riportato da yahoonotizie: ““Sarà stupenda, superlativa, la più bella e più buona e sorprendente di tutte”. Poi ha aggiunto: “Bake Off’ è un programma per famiglie, è molto soft. Oggi sono tantissimi i giovani che vogliono fare questo mestiere”. Infine ha rivelato: “Purtroppo dopo un apprendistato o un lavoro in una vera pasticceria, su cento solo due o tre vanno avanti. Gli altri cambiano mestiere. Quello del pasticcere è un lavoro molto duro”.

Così la stessa Benedetta Parodi ha pubblicato uno scatto insieme ad Ernst Knam e Andrea Pettinari, uno degli autori del programma in onda su Real Time. Una foto con tutti e tre vestiti di rosa con il volto sorridente: tanto divertimento e non soltanto lavoro per i tre protagonisti della nuova stagione di Bake Off. Una complicità importante per chi fa questo lavoro stando tante ore sul set a registrare: la food blogger è molto apprezzata per il suo essere genuino e per i suoi modi di fare.

Sicuramente la reazione di suo marito non può essere che positiva, vedendo in splendida forma e così sorridente la sua dolce metà. La citazione del film rispecchia perfettamente la voglia di sentirsi giovani dentro, proprio come la nostra Benedetta.

Salvatore

Recent Posts

Perché il mercoledì è il giorno ideale per pesarti: cosa ignorano tutti

Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…

3 mesi ago

È questa la pizza ideale durante la dieta: quella più light (se proprio devi)

Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…

3 mesi ago

L’allenamento (di appena 20 minuti) del famoso personal trainer per bruciare più grasso possibile

Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…

3 mesi ago

Con questo freddo non rinunciare mai ai legumi: prova la pasta e fagioli così e mi ringrazierai

Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…

3 mesi ago

Elenco cibi umani che il tuo gatto può mangiare, evita invece questi

Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…

3 mesi ago

Non avrei mai pensato di fare il riso alla carbonara, ma a questa ricetta non si può dire di no. Pochi passaggi ed è pronto

La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…

3 mesi ago