La figlia di Benedetta Parodi e Fabio Caressa sta conquistando la Milano fashion week. La bellezza della primogenita toglie il fiato.
Benedetta Parodi è passata dalla redazione di un telegiornale trasmesso dalle reti nazionali ai fornelli della sua cucina, sua vera passione. Non è stata una scelta semplice, ma quello che è si è verificato successivamente è stato sconvolgente, probabilmente neanche lei se lo sarebbe aspettato.
C’è voluto un po’ di tempo, ma Benedetta Parodi è riuscita a raggiungere un enorme successo televisivo riuscendo a stare al passo coi tempi e riscuotendo clamore e approvazione anche sui social. Le sue video ricette sono diventate virali e si può affermare senza il timore di sbagliare che ormai è il volto di Bake Off Italia, senza nulla togliere ai professionisti che la accompagnano.
Uno degli aspetti maggiormente apprezzati dal pubblico che segue Benedetta Parodi sono le sue video ricette che solitamente vengono caricate sul canale Youtube e condivise sulle piattaforme social. Inizialmente la Parodi appariva estremamente riservata e tentava di tenere la sua vita privata, privata appunto. Le incursioni del marito Fabio Caressa durante la preparazioni dei piatti, però, hanno cominciato a riscontrare un grande apprezzamento da parte dei follower e la coppia si è “aperta” al pubblico digitale.
La stessa Benedetta ha più volte raccontato alcuni dettagli che caratterizzano i suoi figli coinvolgendoli in alcuni suoi programmi televisivi. La coppia ha tre figli: Matilde, la più grande, Diego ed Eleonora. A fare discutere e ad attirare l’attenzione di tutti i media in questi ultimi giorni è stata proprio la primogenita Matilde.
In questi giorni a Milano, luogo in cui vive la famiglia Parodi/Caressa si sta svolgendo la Milano Fashion Week e la giovane Caressa sta partecipando ad alcuni degli eventi più seguiti in città. La sua passione per la moda e per il mondo beauty è evidente dai contenuti che condivide sulle sue pagine social, anche se la sua vera passione è il canto.
Le doti canore di Matilde Caressa non sono in discussione, ma la figlia dei giornalisti sembra avere preso il meglio dalla madre e dal padre. La sua bellezza e l’eleganza, nonostante la giovane età, fanno girare la testa a chiunque e ogni post, foto o video pubblicato su Instagram riscuote un enorme successo. Frangetta, bob, trucco contemporaneo e Matilde fa girare la testa a tutti, anche un semplice abito nero mentre gira in metro a Milano in compagnia delle amiche.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…