La figlia di Benedetta Parodi e Fabio Caressa sta conquistando la Milano fashion week. La bellezza della primogenita toglie il fiato.
Benedetta Parodi è passata dalla redazione di un telegiornale trasmesso dalle reti nazionali ai fornelli della sua cucina, sua vera passione. Non è stata una scelta semplice, ma quello che è si è verificato successivamente è stato sconvolgente, probabilmente neanche lei se lo sarebbe aspettato.
C’è voluto un po’ di tempo, ma Benedetta Parodi è riuscita a raggiungere un enorme successo televisivo riuscendo a stare al passo coi tempi e riscuotendo clamore e approvazione anche sui social. Le sue video ricette sono diventate virali e si può affermare senza il timore di sbagliare che ormai è il volto di Bake Off Italia, senza nulla togliere ai professionisti che la accompagnano.
Benedetta Parodi e la figlia Matilde
Uno degli aspetti maggiormente apprezzati dal pubblico che segue Benedetta Parodi sono le sue video ricette che solitamente vengono caricate sul canale Youtube e condivise sulle piattaforme social. Inizialmente la Parodi appariva estremamente riservata e tentava di tenere la sua vita privata, privata appunto. Le incursioni del marito Fabio Caressa durante la preparazioni dei piatti, però, hanno cominciato a riscontrare un grande apprezzamento da parte dei follower e la coppia si è “aperta” al pubblico digitale.
La stessa Benedetta ha più volte raccontato alcuni dettagli che caratterizzano i suoi figli coinvolgendoli in alcuni suoi programmi televisivi. La coppia ha tre figli: Matilde, la più grande, Diego ed Eleonora. A fare discutere e ad attirare l’attenzione di tutti i media in questi ultimi giorni è stata proprio la primogenita Matilde.
In questi giorni a Milano, luogo in cui vive la famiglia Parodi/Caressa si sta svolgendo la Milano Fashion Week e la giovane Caressa sta partecipando ad alcuni degli eventi più seguiti in città. La sua passione per la moda e per il mondo beauty è evidente dai contenuti che condivide sulle sue pagine social, anche se la sua vera passione è il canto.
Le doti canore di Matilde Caressa non sono in discussione, ma la figlia dei giornalisti sembra avere preso il meglio dalla madre e dal padre. La sua bellezza e l’eleganza, nonostante la giovane età, fanno girare la testa a chiunque e ogni post, foto o video pubblicato su Instagram riscuote un enorme successo. Frangetta, bob, trucco contemporaneo e Matilde fa girare la testa a tutti, anche un semplice abito nero mentre gira in metro a Milano in compagnia delle amiche.