Benedetta Parodi ha fatto un annuncio speciale in onore di una persona molto importante per lei: ecco che cosa ha detto.
Tutti i nostri amati vip in questi giorni stanno festeggiando il Natale e condividendo con i followers i loro pranzi, cene e foto con amici e parenti, per assaporare a pieno lo spirito di queste feste, che hanno forse riportato il sorriso e la vicinanza dopo questi due anni di pandemia, difficili e duri. Ma c’è qualcuno che sta festeggiando non solo il Natale e l’arrivo dell’anno nuovo, Benedetta Parodi, amatissimo volto della televisione italiana del momento ha deciso infatti di fare un augurio davvero speciale e condividerlo con i followers su Instagram: ecco di chi si tratta.
Un augurio davvero speciale per il compleanno di un caro amico, che le è stato accanto in tutti questi anni e con cui ha condiviso tanti bei momenti, sul lavoro e nella vita. Si tratta di Ernst Knamm! Il re del cioccolato e la regina del food in televisione sono molto legati, anche perché sono colleghi nello studio di “Bake Off Italia“, la gara di pasticceria più seguita e amata d’Italia, terminata di recente.
Leggi anche–>Non sprecare il Pandoro avanzato; prepara il tiramisù intelligente
Una foto a coronare il bellissimo augurio che Benedetta ha fatto a Ernst, anzi un carosello di foto che li ritrae abbracciati e sorridenti, in vari momenti della vita di entrambi. “Auguri Ernestino adorato!!!” – scrive Benedetta accanto alle foto nel post su Instagram -“Quante ne abbiamo passate insieme! Sei una persona generosa, gentile, simpatica, imprevedibile e incredibilmente talentuosa! Buon compleanno dalla Lapponia.”
Leggi anche–>Cotto e mangiato, la finale della gara tra giovani: spunta retroscena inedito
Gli auguri sono stati molto graditi e tantissimi sono stati i commenti di complimenti e auguri sotto al post. Benedetta ha dimostrato di essere un’amica leale e attenta, oltre che una fantastica conduttrice televisiva e una cuoca niente male. I suoi fan la amano e la adorano!
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…