Benedetta Parodi ha pubblicato una storia su Instagram in cui informa i suoi followers di una notizia molto importante per lei.
Benedetta Parodi ci tiene a coinvolgere i suoi followers di quello che le accade durante la sua giornata, come se si trattasse di un’unica famiglia. Spesso la presentatrice e food blogger infatti parla della sua famiglia e dei suoi figli, postando poi una ricetta del giorno.
La Parodi, sposata con il giornalista sportivo e volto principale di SkySport Fabio Caressa, è madre di tre figli: Matilde, di 18 anni, Eleonora di 16 e Diego di quasi 12 anni. Proprio in questi giorni la figlia maggiore, che compirà 19 anni ad ottobre, sta affrontando l’esame di maturità e la mamma è, come normale che sia, molto emozionata.
Leggi anche –> Bendetta Parodi, la rivelazione sul marito Fabio Caressa: fan senza parole
Benedetta Parodi, che attualmente è impegnata nelle riprese della nuova stagione di Bake Off Italia, ha condiviso con i followers su Instagram uno stralcio della sua giornata: dopo essersi svegliata, si è preparata probabilmente un caffè e davanti alla colazione ha raccontato di come avrebbe trascorso la mattinata: un po’ di lavoro, visto che uscirà il suo nuovo libro, e poi dei momenti in famiglia, tra la primogenita Matilde che deve studiare per l’esame di maturità e Eleonora che invece è in vacanza.
La vera notizia però è una sola: è ripresa a funzionare l’aria condizionata in cucina. In questo modo utilizzare il forno per le ricette, come quella del gnocco fritto, non è poi così fastidioso.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…