Benedetta+Parodi%2C+l%26%238217%3Ballarme+in+cucina%3A+chiede+l%26%238217%3Baiuto+da+casa
mezzokiloit
/benedetta-parodi-allarme-cucinare-aiuto-da-casa-fornelli/amp/
News

Benedetta Parodi, l’allarme in cucina: chiede l’aiuto da casa

Novità interessanti per Benedetta Parodi, sempre molto attiva sul suo profilo Instagram. La food blogger si è lasciata andare in una riflessione

Da anni ormai è diventata un punto di riferimento per tutti a casa: le sue ricette e i suoi consigli squisiti le hanno fatto avvicinare ai numerosi seguaci sul suo profilo Instagram.

Da anni è diventata un simbolo per la cucina con numerosi appuntamenti anche in tv. Benedetta Parodi è ormai molto seguita lavorando anche molto bene sui social per instaurare uno stretto rapporto con i suoi seguaci su Instagram. Fin dalle prime ore dalla mattina la moglie del celebre giornalista Fabio Caressa si lascia andare ad alcune considerazioni per affrontare la giornata al meglio.

Saranno giorni di totale relax in vista di un lungo weekend a causa delle festività dei Santi con la festa americana Halloween che viene ormai celebrata anche sul territorio italiano. Un punto di riferimento totale per poter trovare nuove soluzioni anche ai fornelli visto che non si finisce mai di imparare. La voglia di successo l’hanno fatta diventare sempre molto appassionata del suo legame sui social con i centinaia di migliaia di follower. Sui social si lascia andare a qualsiasi riflessione anche riguardante la sua vita privata. Un legame speciale anche con la sua famiglia, che è sempre al centro del mondo insieme al lavoro e ai suoi numerosi impegni ai fornelli.

Benedetta Parodi, il quesito a cui non sa rispondere

Benedetta Parodi è ormai un punto di riferimento nella vita di ogni persona. I suoi messaggi mattutini sono diventati un appuntamento da non perdere durante il momento della colazione. Così la food blogger ha espresso i suoi dubbi in vista dei prossimi giorni: “Sarà un lungo weekend di vacanza in cui andrò in campagna, ma non so ancora cosa cucinare. Di solito si fa la cassoeula, ma non so se i miei amici la vogliono apprezzare. O la zuppa di ceci, tipica della Festa dei Santi a casa mia”.

Poi ha aggiunto anche altre riflessioni per quanto riguarda cosa cucinare: “Ho comprato degli agnolotti, ma se andremo al ristorante sicuramente li mangeremo un’altra volta e quindi non so se ho voglia di farli subito. Forse li faccio la domenica. La polenta di sicura, ma sono molto incerta. Sicuramente domani dovrò andare a fare la spesa e quindi mi devo dare una mossa”. E alla fine ha lasciato una domanda da rispondere con il box sulle Stories di Instagram: “Come vi mascherate ad Halloween?”.

Salvatore

Recent Posts

Perché il mercoledì è il giorno ideale per pesarti: cosa ignorano tutti

Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…

2 mesi ago

È questa la pizza ideale durante la dieta: quella più light (se proprio devi)

Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…

2 mesi ago

L’allenamento (di appena 20 minuti) del famoso personal trainer per bruciare più grasso possibile

Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…

2 mesi ago

Con questo freddo non rinunciare mai ai legumi: prova la pasta e fagioli così e mi ringrazierai

Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…

2 mesi ago

Elenco cibi umani che il tuo gatto può mangiare, evita invece questi

Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…

2 mesi ago

Non avrei mai pensato di fare il riso alla carbonara, ma a questa ricetta non si può dire di no. Pochi passaggi ed è pronto

La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…

2 mesi ago