Una settimana intensa per Benedetta Parodi: dal suo compleanno ad una sorpresa improvvisa dicendo addio anche all’Italia, ecco quello che è successo
Giorni ricchi di preparativi fino alla festa per il suo 50esimo compleanno: la stessa food blogger ha voluto coinvolgere i suoi amici di Milano nonostante fosse stato già qualche settimana fa. All’epoca si trovava al mare, ma ha voluto così festeggiare con gli amici di sempre: ora l’annuncio inaspettato sul suo profilo Instagram.
Racconti e storie emozionanti sul suo profilo Instagram: così Benedetta Parodi cercando di aggiornare i suoi numerosi follower con quello che succede nella sua vita privata. Quotidianamente svela tutti i suoi programmi della giornata: dopo i festeggiamenti a Milano del suo 50esimo compleanno, la stessa food blogger ha fatto un annuncio importante per la prossima settimana.
Da domani dirà addio all’Italia partendo per una meta lontanissima improvvisamente. Sul suo profilo social ha rivelato anche i motivi che l’hanno portata a questa scelta a sorpresa. Al suo compleanno si è presentata con un vestito pazzesco con dolci da urlo davvero gustosi di Damiano Carrara ed Ernst Knam. Inoltre, quest’ultimo ha realizzato una bellissima torta proprio per la sua cara amica collaborando insieme a Bake Off Italia. Festeggiamenti davvero indimenticabili insieme agli amici di sempre.
Benedetta Parodi, l’annuncio a sorpresa sul suo viaggio
Momenti speciali per la stessa food blogger, che ha festeggiato alla grande con gli amici di Milano i suoi primi 50 anni. Ora l’annuncio su Instagram con la partenza a sorpresa: “Devo fare le valigie. Domani mattina partirò per Los Angeles. Che vita questa settimana…di solito spesa, casa, scuola, ragazzi…Una settimana andrà così, nella vita ci può stare. Vado per un progetto molto bello e non per vacanza: ve lo svelerò soltanto quando sarò lì. Fa ancora molto caldo lì, praticamente torno in piena estate. Seguitemi così vi racconto LA“.
Per una settimana sarà a Los Angeles per continuare a realizzare tutti i suoi progetti lavorativi: non sarà così in vacanza, ma ormai è tempo di dedicare tutto il suo tempo alla voglia di essere sempre più protagonista in giro per il mondo. In questo modo si potrà così confrontare anche con nuove tradizioni e un mondo tutto da scoprire. A partire da lunedì è possibile così seguirla sul suo profilo Instagram per capirne di più dopo il suo annuncio sulle Stories di Instagram.