Benedetta Parodi ha sconvolto i fan con una storia che ha pubblicato su Instagram: lei ad Halloween lo fa proprio così!
La festa di Halloween si avvicina e tutti stiamo correndo ai ripari se ci siamo dimenticati di preparare la zucca intagliata, il nostro bel costume spaventoso oppure se dobbiamo fare una festa ma non abbiamo ancora comprato o cucinato niente. Ma in questa festività, che piace a molti ma non proprio a tutti, che abbiamo preso in prestito dagli americani si può festeggiare in mille modi diversi e ognuno trovi quello che preferisce e che sente più suo. Come ha fatto Benedetta Parodi, che ha pubblicato una storia su Instagram che sta facendo il giro del web.
La nostra Benedetta sa sempre come stupire il pubblico e i suoi fan, che si tratti di una piccola ricetta, del nuovo progetto televisivo oppure di una semplice vacanza in famiglia da documentare e pubblicare su Instagram, dove è sempre molto seguita e attiva. Benedetta trova sempre il modo di mettere originalità e simpatia in tutto quello che fa. Proprio tutto!
In caso voi stiate cercando una ricetta super e semplice da realizzare in fretta e furia per la vostra festa di Halloween che non avete avuto tempo di preparare, in vostro soccorso è arrivata Benedetta Parodi. La star del food in televisione, infatti, ha voluto condividere con i suoi follower su Instagram i suoi trucchi infallibili e spunti per Halloween che lasceranno i vostri amici a bocca aperta quando verranno alla vostra festa spaventosa e fantastica! Ma che cosa ci ha consigliato Benedetta?
Con un simpaticissimo e originale video Benedetta ha svelato una ricetta infallibile di una semplice quiche che potete realizzare a casa vostra da mangiare in occaisone della festività di Halloween. Nel video la star di Bake Off è vestita a tema e anche la sua consueta cucina ha un aspetto davvero spettrale, tutto in tema! Nelle stories Instagram Benedetta ha confessato di amare particolarmente questa festività e si vede! “Una torta salata bella e buona con zucca, ricotta e gorgonzola. Assolutamente da provare!” – scrive la Parodi nella descrizione del video, pubblicato su YouTube e repostato poi su Instagram.
Non solo la quiche è semplice e alla portata di tutti, se decorata a dovere è anche super spaventosa! Adatta alla festa di Halloween, sia che voi facciate una cena seduti a tavola, sia un buffet. In questo secondo caso potreste pensare di rinunciare alla decorazione e presentare la torta già tagliata a fette per i vostri ospiti.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…