Benedetta+Parodi+stupisce+ancora%3B+questa+volta+con+tanta+dolcezza+misteriosa
mezzokiloit
/benedetta-il-buongiorno-con-dolce-misterioso-che-stupira-tutti/amp/
News

Benedetta Parodi stupisce ancora; questa volta con tanta dolcezza misteriosa

Benedetta Parodi dà il buongiorno ai suoi follower con una novità incredibile. Un tè caldo contro il freddo gelido, ma cosa avrà accompagnato la bevanda calda?

Benedetta Parodi dà il buongiorno ai suoi follower con un dolce ricco di nutrienti, semplice ma buono. Ad accompagnare il suo inizio di giornata c’è una tazza di tè caldo, ottimo per riscaldarsi e difendersi da queste giornate gelide.

Una colazione talmente buona da esserne rimasta solo una fetta, l’ultima. Evidentemente era veramente buono. Chi segue Benedetta Parodi da tempo ha una certezza, la zia Bene sforna solo piatti eccezionali, che siano dolci o salati il gusto è assicurato.

Il dolce di Benedetta Parodi

Ma quale dolce avrà accompagnato Benedetta Parodi durante la colazione in questa fredda giornata? Una carrot cake. L’aspetto è incredibile: soffice, morbida e ricoperta da una crema che fa venire voglia di mangiarla subito. Adesso è chiaro il perché sia rimasta solo una fetta. La preparazione della carrot cake di Benedetta è ancora un mistero, si sa solo che è a base di carote. Sarà questa la ricetta che proporrà ai suoi follower per il mercoldolce? Il mercodolce è l’appuntamento settimanale che Benedetta dedica ai dolci.

Leggi anche -> Joe Bastianich, la svolta inaspettata: la verità sul legame speciale con Nadia Toffa

Ogni mercoledì Benedetta prende posizione davanti allo schermo di uno smartphone per preparare una ricetta golosa. L’ultima in ordine di tempo è quella di una torta di mele come quella che faceva la nonna. Inutile dire che anche l’aspetto di questo dessert fa venire l’acquolina in bocca.

Leggi anche -> Carlo Cracco e la sua omelette perfetta, ecco cosa aggiunge, mai l’avresti pensato

Nel corso degli anni i fan di Benedetta Parodi hanno assistito a una vera e propria trasformazione: da giornalista televisiva Benedetta è passata davanti alle telecamere di Cotto e mangiato, per poi dedicarsi a Il menù di Benedetta. Ta le trasmissioni che la rappresentato maggiormente c’è Bake off – dolci in forno che conduce ormai da anni affiancata dai tre giudici Ernest Knam, cioccolatiere d’eccezione, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara.

Durante la pausa tra una stagione e l’altra Benedetta non abbandona mica il suo pubblico e lo intrattiene preparando dolci, primi o secondi sui social. Il marito Fabio Caressa spesso invade la cucina per curiosare e magari assaggiare qualche preparazione. Insieme sono una coppia veramente simpatica e chi naviga sul web col tempo ha imparato ad apprezzare la presenza di Fabio vicino alla moglie. Battibecchi, battute e doppi sensi non mancano mai e le risate sono sempre assicurate.

Francesca Capparelli

Recent Posts

Perché il mercoledì è il giorno ideale per pesarti: cosa ignorano tutti

Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…

1 mese ago

È questa la pizza ideale durante la dieta: quella più light (se proprio devi)

Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…

1 mese ago

L’allenamento (di appena 20 minuti) del famoso personal trainer per bruciare più grasso possibile

Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…

1 mese ago

Con questo freddo non rinunciare mai ai legumi: prova la pasta e fagioli così e mi ringrazierai

Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…

1 mese ago

Elenco cibi umani che il tuo gatto può mangiare, evita invece questi

Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…

1 mese ago

Non avrei mai pensato di fare il riso alla carbonara, ma a questa ricetta non si può dire di no. Pochi passaggi ed è pronto

La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…

1 mese ago