Assurdo quello che è successo nel centro di Padova in questi giorni di agosto: un cliente al bar non è soddisfatto al massimo del menù
Momenti terribili quelli che sono capitati a Padova in un bar del centro con uno scatto di pazzia del cliente, che ha spaccato una sedia sulla schiena della cameriera. Un episodio terribile che è avvenuto proprio davanti ad altre persone, che hanno anche cercato di aiutare la malcapitata cameriera. La donna è stata subito trasportata in ospedale con un avvenimento incredibile alla vista dei presenti.
Proprio nel centro di Padova è avvenuto nelle scorse ore davvero un episodio terribile, più precisamente al Caffè Veneto. Ad un cliente non è andato giù il menu e così è stato protagonista in negativo alzandosi e spaccando la sedia sulla schiena della cameriera. Come rivelato dall’edizione de “Il Gazzettino”, è arrivata subito la volante della polizia per capire le dinamiche dell’accaduto dopo il folle gesto da parte dell’uomo.
Il cliente, non contento, dopo aver picchiato la cameriera, si è rivolto anche ad un altro cliente, che era arrivato lì per difendere la donna, che è molto conosciuta visto che lavora da tanti anni all’interno di questo bar al centro di Padova, molto frequentato dai turisti e non solo.
Così gli stessi dipendenti del bar hanno rivelato la loro tensione dopo tutto quello che è successo. Ai microfoni de “Il Gazzettino” hanno rivelato: “Abbiamo avuto davvero tanta paura, è stato un episodio terribile”. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe dato del matto dopo aver letto il menu del locale. Così è impazzito improvvisamente prendendosela con la cameriera, che ha avuto così la peggio con la sedia spaccata sulla schiena. La polizia subito si è messa al lavoro per rintracciare l’aggressore.
Lo stesso uomo ha gridato di essere uno ‘psicopatico’, mentre la polizia si è prodigata per portarlo via. Un episodio terribile proprio davanti a tante persone proprio al centro di Padova.
Subito la donna è stata trasportata in ospedale con l’ambulanza, mentre il titolare Cristian Longato a “Il Gazzettino ha rivelato: “Spero che la ragazza non abbia conseguenze gravi e riesca a riprendersi dal terrore tornando a lavorare”. Ora c’è soltanto da sperare che non ci siano stati danni alla cameriera, che potrà a breve anche riprendere a servire ai tavoli come ormai fa da tanti anni nel centro della cittadina veneta.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…