La pasticceria torna su Real Time con la seconda stagione di “Bake off – Dolci sotto un tetto”, in onda a partire da venerdì 7 gennaio.
Ormai è ufficiale! Parte da venerdì 7 gennaio, per accoglierci dopo le vacanze natalizie, la prima puntata della seconda stagione di un format di Real Time che aggiunge un po’ di pepe alla gara di pasticceria omonima: “Bake Off – Dolci sotto un tetto”. Damiano Carrara ha annunciato a tutti i fan, che non vedevano l’ora di rivederlo sul piccolo schermo, che anche quest’anno sarà presente in qualità di giudice. Ma di cosa si tratta e cosa c’è da aspettarsi dalla nuova stagione?
Ormai è ufficiale! Da questo venerdì, 7 gennaio, partirà la nuova stagione, la seconda dopo il debutto nel 2021, di “Bake Off – Dolci sotto un tetto“, la gara di pasticceria che vede gareggiare per il titolo sei coppie di familiari. Lo spin off della nota e amatissima gara di dolci è condotta da Flavio Montrucchio, che riconferma la sua presenza anche in questa stagione 2021. Insieme a lui gli irriducibili tre giudici Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara, che giudicheranno i dolci e decideranno infine i vincitori.
Leggi anche–>Stanchi di cucinare? Prepara la ricetta di recupero straordinaria e veloce
Una gara ad eliminazione dalle regole e dal format simile in tutto e per tutto a “Bake Off”, tuttavia l’elemento della famiglia e della coppia aggiunge difficoltà ed emotività a tutte le prove e rende il programma ancora più interessante da seguire. Il conduttore, inoltre, ha già annunciato la presenza di grandi ospiti e nomi del mondo del food e della ristorazione, già noti al grande pubblico.
Leggi anche–>Creme Caramel da impazzire, la ricetta segreta di Nonno Attilio
Si prospetta dunque una seconda stagione emozionante e piena di colpi di scena: per esempio, questa volta, Flavio si cimenterà ai fornelli, come ha dichiarato in un’intervista per Telesette, in cui ha dichiarato anche che sfrutterà gli ospiti proprio per realizzare alcune ricette delziose con loro. Non resta che sintonizzarsi su Real Time per guardare la prima puntata, venerdì 7 gennaio alle 21,20 circa. Buona visione!
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…