Antonino Cannavacciuolo, la foto di famiglia incanta tutti e fa boom di like: “Siete splendidi”, ecco lo scatto e i commenti da pelle d’oca.
Se c’è un chef italiano che è diventato un vero e proprio personaggio amatissimo sul web e in tv, questo è sicuramente Antonino Cannavacciuolo. Il giudice di Masterchef, nonché protagonista assoluto di Cucine da Incubo, Antonino Chef Academy, Family Food Fight e altri ancora, è diventato una star negli ultimi anni. Oltre ad aver ottenuto anche la terza Stella Michelin per la sua Villa Crespi, Antonino sbanca sempre anche sui social, dove spesso condivide momenti di lavoro e vita quotidiana.
Il suo profilo conta ben 3 milioni di followers e lui lo tiene sempre aggiornato con foto e video che ritraggono momenti di lavoro, situazioni in famiglia o anche momenti di relax che lo chef di tanto in tanto si concede. Ci sono, poi, anche alcune sue ricette e tanti prodotti che si possono trovare sul suo sito di e-shop, e tutto fa sistematicamente boom di like e commenti. Negli ultimi giorni, ad esempio, è comparso uno scatto di famiglia dello chef napoletano che ha inevitabilmente emozionato tutti.
L’immagine è diventata virale in pochissimo tempo e ha raggiunto subito numeri record di like e commenti, alcuni davvero emozionanti. Siete curiosi di vedere di che immagine si tratta?
Antonino Cannavacciuolo e la foto di famiglia che fa boom di like e commenti: alcuni sono emozionanti!
Se vi piace Antonino Cannavacciuolo e avete l’abitudine di seguirlo sui social e anche nei programmi televisivi di cui è protagonista, vi farà sicuramente piacere vedere questo scatto in cui lo chef napoletano è insieme alla sua famiglia. Si tratta di una foto pubblicata a Pasqua per fare gli auguri ai suoi milioni di followers su Instagram.
Nell’immagine vediamo Cannavacciuolo con sua moglie Cinzia Primatesta e i loro figli Elisa e Andrea. I 4 sono presumibilmente in Campania, almeno stando a quello che si intravede sullo sfondo della foto, che ha ottenuto un vero e proprio boom di like e commenti.
“Sorrisi, serenità e spensieratezza sono gli ingredienti della mia Pasqua in famiglia”, ha scritto lo chef, concludendo poi il post con gli auguri di buona Pasqua a tutti. Del resto, la serenità e la gioia sono evidenti anche dalla foto, dove lo chef e sua moglie sorridono felici con i loro bambini. I commenti sono arrivati subito e sono stati tutti davvero bellissimi.
Tutti hanno sottolineato quanto sia bella la famiglia di Antonino e gli hanno ricambiato gli auguri con affetto, come se lo conoscessero da sempre. Del resto lui ha quella spontaneità e genuinità che lo rende un po’ ‘amico’ di tutti. E a voi piace questa immagine con la sua famiglia?