Antonino Cannavacciuolo non smette di stupire in questa edizione di Masterchef Italia 11: ecco la sua imitazione di Iginio Massari.
Masterchef non significa soltanto cucina, gara, cibo e ristorazione, ma anche trash, scherzi e momenti memorabili tra i concorrenti e, soprattutto tra i tre giudici. Sono in molti a concordare sul fatto che il power trio delle ultime edizioni, Giorgio Locatelli, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, sia il miglior gruppo di giudici mai visto nel programma. E a ragione. L’incredibile e magistrale imitazione di Iginio Massari da parte dello chef Antonino ha dimostrato, ancora una volta, che perdersi una puntata di Masterchef è un delitto.
Quest’anno il cooking show più amato di sempre è partito col botto: concorrenti talentuosi e con storie interessanti ed emozionanti, i primi colpi bassi e i primi momenti di tensione e di urla da parte di Locatelli, che puntualmente perde la pazienza. Le novità sono diverse e succulente: la prima coppia mai vista nel programma, Andrealetizia e Nicky Brian, una produzione che punta tanto sulle singole storie e un trio di giudici sempre più coeso e divertente.
Leggi anche–>Masterchef, Cannavacciuolo cambia voce: “Mi fanno venire il brivido”
Masterchef è anche sinonimo di una cosa, anzi, di una persona: Iginio Massari. Il pasticcere, altresì detto “la morte nera“, l’incubo di tutti i concorrenti del programma. La sfida dei dolci, che puntualmente arriva ad un certo punto della gara, è tra le più temute in assoluto per la difficoltà delle ricette proposte e per l’assoluta intransigenza del maestro pasticcere, che giudica i dolci dei malcapitati. Non avrà la sua stessa aura di terrore, ma Cannavacciuolo sa imitare Iginio come nessun altro!
Leggi anche–>Masterchef, chi è Polone: tutte le curiosità sull’aspirante chef
L’imitazione sta facendo impazzire il web, dopo aver conquistato anche gli appassionati del cooking show più amato di sempre. Vedere per credere!
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…