Antonino Cannavacciuolo come non l’avete mai visto: cosa sta succedendo allo chef

Antonino Cannavacciuolo sconvolge i fan, così non l’avete mai visto. Senza filtri ecco come è stato visto.

Il celebre chef stellato, Antonino Cannavacciuolo, è sempre al centro di numerosi impegni lavorativi durante la stagione. Ora si sta rilassando insieme alla propria famiglia distogliendo l’attenzione dai fornelli e dai consigli per ricaricarsi in vista del prossimo anno, sempre ricco di numerose partecipazioni sul piccolo schermo e in giro per i suoi ristoranti.

cannavacciuolo

Antonino Cannavacciuolo si è lasciato andare ad un po’ di relax durante questi caldi giorni di agosto. Dopo un intero anno, ricco di lavoro, il celebre chef stellato, originario di Vico Equense, è pronto per una nuova annata con numerosi impegni lavorativi in vista della prossima stagione.

Così lo chef stellato si è dedicato alla sua famiglia in questo modo per staccare completamente dai suoi numerosi impegni. Il giudice di Masterchef dà sempre consigli utili e speciali durante le varie puntate del programma Sky: inoltre, a Cucine da incubo ha riscosso sempre più successo con un programma tutto suo in maniera tale da essere protagonista assoluto.

Antonino Cannavacciuolo, ecco cosa fa in famiglia

cannavacciuolo giudice

Lo chef è sposato con Cinzia Primatesta e, a sorpresa, è vegetariana preferendo spesso tofu e insalata. I due si sono conoscono ormai da tantissimo tempo e collaborano alla grande per la gestione di Villa Crespi, il Relais e anche il ristorante al loro interno. Dal loro matrimonio sono nati due figli, Elisa e Andrea. Lei è molto attiva nella gestione delle loro strutture ricettive, ma in questi giorni si sta rilassando insieme al marito e ai familiari.

Così la stessa donna ha filmato lo stesso celebre chef stellato mentre è intento a cantare con i genitori ed altri parenti la storica canzone napoletana “Oi vita oi vita mia”. Relax assoluto per la famiglia Cannavacciuolo, che è sempre molto attiva durante l’anno per i numerosi impegni lavorativi.

Nei giorni scorsi ha pubblicato anche uno scatto insieme al padre e al figlio chiedendo ai suoi followers se ci fossero o meno delle somiglianze tra i tre. Novità importanti in vista della prossima stagione televisiva con lo stesso chef Antonino che vuole ricaricarsi alla grande dopo un anno ricco di lavoro. La famiglia è il posto giusto per coccolarsi in modo di essere al top tra qualche settimana. Settembre è sempre più vicino.

cannavacciuolo famiglia

Gestione cookie