Lo chef Antonino Cannavacciuolo ha emozionato tutti i suoi fan con un annuncio su Instagram davvero speciale: ecco di cosa si tratta.
Tra gli chef stellati italiani e tra i giudici di Masterchef Italia, Antonino Cannavacciuolo è indubbiamente tra i più amati dal pubblico: il suo incredibile talento in cucina, la sua bravura nel maneggiare le materie prime buone e genuine e la sua simpatia hanno conquistato davvero tutti. Le sue famose “pacche” sulle spalle di concorrenti e colleghi sono ormai diventate iconiche e c’è chi darebbe oro per provarne una! Ma per lo chef è tempo di grandi cambiamenti e l’annuncio su Instagram ha emozionato tutti.
Una nuova emozionante avventura per lo chef: l’apertura di un nuovo ristorante ma non in un posto qualsiasi, in un luogo a lui molto caro e molto simbolico. “Quando ero ancora un giovanotto alle prime armi in cucina mio padre me lo diceva sempre: “Se lavorerai sodo, un giorno anche tu avrai il tuo ristorante qui, tra le colline di Vico Equense.” – ha scritto Cannavacciuolo come descrizione del post-annuncio.
Leggi anche–>Alessandro Borghese con Valentino Rossi per un’occasione speciale
“Destino o non destino, eccomi qui insieme a Nicola ad inaugurare il mio primo ristorante al sud in un luogo a me speciale, oggi diventato un intimo resort che ripercorre il mio passato e i miei ricordi d’infanzia: “Laqua Countryside“. Così continua la descrizione del post di Cannavacciuolo, che ha fatto emergere il lato più umano di questo gigante della cucina italiana, quello che è rimasto un po’ bambino e ha visto realizzato un suo sogno nel cassetto.
Leggi anche–>La Regina Elisabetta: organizza in famiglia, un barbecue in memoria del marito scomparso
“Portare anche qui in Costiera sorrentina tutto l’amore e la passione mia e di Cinzia per l’ospitalità e la ristorazione ha un sapore ancora più speciale e unico, fatto di autenticità e tradizioni che mi hanno forgiato come uomo ancora prima che come Chef. È sempre bello ritornare a casa.” Non resta che fare tanti auguri allo chef Antonino e a tutto il suo team di lavoro per questa nuova, incredibile avventura!
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…