Antonella Clerici sta male: la terribile notizia di queste ore fa tremare

Antonella Clerici ha spiazzato i fan confessando di essere malata con una storia su Instagram. Che cosa sta succedendo?

Quando un personaggio del mondo dello spettacolo o della televisione svela di avere una malattia inaspettata o particolarmente grave, il pubblico e i telespettatori si stringono attorno a lui, dimostrando solidarietà e preoccupandosi. È proprio quello che sta avvenendo in queste ore per Antonella Clerici, volto noto e amatissimo della televisione da oltre vent’anni, che ha confessato di essere malata tramite una storia pubblicata sul suo profilo Instagram.

Una rivelazione che i fan della conduttrice non si aspettavano e che la costringerà a casa e a letto per diverso tempo, come ha raccontato sui social. Per fortuna, accanto a lei, le persone che le vogliono bene, compreso il suo cagnolino, che ha mostrato mentre dormiva accanto a lei, tenendole compagnia in questo momento duro. Ma di che cosa si tratta? Cosa sta succedendo nella vita di Antonella?

Antonella Clerici costretta a letto, la malattia inaspettata

Sembra che prima o poi tocchi davvero a tutti, come ha scritto Antonella Clerici nelle stories: il Covid non guarda in faccia a nessuno e di certo non risparmia vip e personaggi pubblici. Del brutto virus si è ammalata Antonella, risultata positiva al tampone e costretta dunque a letto e a casa isolata, con la compagnia del suo cagnolino, per fortuna. Con l’aumento dei casi e dell’incidenza della positività è normale che si vedano sempre più volti noti e amati ammalarsi di Covid 19 e magari saltare qualche puntata di show e programmi televisivi, per forza di cose.

antonella clerici

Per fortuna al momento la maggior parte dei programmi e degli show televisivi sono in pausa estiva, così come quello di Antonella Clerici, che il pubblico Rai aspetta con ansia che ritorni a settembre, insieme al resto del palinsesto televisivo. Antonella è sempre molto aperta e sincera con i suoi fan, non mente mai e si mostra sempre autentica. Non ha nascosto nemmeno la terribile malattia della mamma, che se l’è portata via in poco tempo e ha lasciato Antonella con un dolore e un vuoto incolmabile.

Per questo motivo ha sempre ricordato ai fan di fare prevenzione, di non saltare i controlli e i test medici, per prendere in tempo e curare eventuali problemi e malattie. Ma la conduttrice è forte, non sarà certo il Covid a metterla fuori gioco! I fan le staranno vicino virtualmente, finché non si riprenderà del tutto e potrà finalmente godersi le vacanze.

 

Gestione cookie