Antonella+Clerici%2C+si+lascia+trasportare+proprio+da+lei%3A+il+pubblico+nel+panico
mezzokiloit
/antonella-clerici-si-lascia-trasportare-da-lei-il-pubblico-nel-panico/amp/
News

Antonella Clerici, si lascia trasportare proprio da lei: il pubblico nel panico

Antonella Clerici ha accolto una artista poliedrica tra i fornelli di È sempre mezzogiorno. Insieme hanno fatto morire dalle risate tutti i presenti.

Durante l’ultima puntata di È sempre mezzogiorno è successo proprio di tutto. I presenti, e probabilmente anche il pubblico da casa, si sono lasciati andare a delle grasse risate. Antonella Clerici ha accolto un’ospite che ha movimentato lo studio e Alfio Bottaro è stato costretto a scendere in pista più e più volte.

Si dice che la vendetta è un piatto che va servito freddo e la padrona di casa sembra avere preso alla lettera il detto. Antonella grazie alla complicità inaspettata della sua ospite speciale si è presa la sua rivincita su uno degli chef di È sempre mezzogiorno.

È sempre mezzogiorno e la super ospite di Antonella

È sempre mezzogiorno accoglie sempre degli ospiti speciali all’interno dello studio. Tutti sono i ben venuti purché portino una carica di buon umore. Chiara Francini, artista poliedrica, non bisogno di presentazioni ed è facile immaginare che con lei non è di certo mancato il divertimento.

La Francini non è di certo timida e una volta accolta da Antonella Clerici e da tutto il gruppo si è subito messa a proprio agio: “Sai Chiara ogni volta che si frulla qualcosa – e a È sempre mezzogiorno si frulla parecchio – Alfio deve ballare”, Chiara Francini prende veramente sul serio la questione del ballo e ogni volta che parte la musica trascina il povero Bottaro al centro dello studio per una esibizione improvvisata. Alfio prova a starle dietro a fatica anche quando l’attrice spicca il volo imitando la famosa scena di Dirty Dancing.

Antonella presenta Ivano Ricchebono come l’arrogante e maschio alfa del gruppo, l’attrice coglie la palla al balzo e fa un complimento allo chef ligure che diventa rosso e in silenzio procede con la sua ricetta. Antonella continua a punzecchiarlo lasciando, per la prima volta, Ricchebono senza parole. Nonostante le disturbatrici della puntata lo chef riesce a portare a termine la sua ricetta, un tortino di acciughe. Ma le difficoltà per Ricchebono non sono finite qua deve ancora impiattare il suo tortino, ma l’emozione è troppa e qualcosa va storto. Il tortino finisce spappolato sul piatto ma siamo certi che il sapore non sia stata minimamente intaccato dall’inconveniente. Tutta colpa della simpatia e della bellezza della Francini che si trova a Milano per questioni lavorative, lo spettacolo teatrale L’amore segreto diOfelia.

Francesca Capparelli

Recent Posts

Perché il mercoledì è il giorno ideale per pesarti: cosa ignorano tutti

Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…

1 mese ago

È questa la pizza ideale durante la dieta: quella più light (se proprio devi)

Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…

1 mese ago

L’allenamento (di appena 20 minuti) del famoso personal trainer per bruciare più grasso possibile

Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…

1 mese ago

Con questo freddo non rinunciare mai ai legumi: prova la pasta e fagioli così e mi ringrazierai

Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…

1 mese ago

Elenco cibi umani che il tuo gatto può mangiare, evita invece questi

Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…

1 mese ago

Non avrei mai pensato di fare il riso alla carbonara, ma a questa ricetta non si può dire di no. Pochi passaggi ed è pronto

La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…

1 mese ago