Antonella Clerici scossa dal dolore, un lutto straziante: “Fai buon viaggio”

Il ricordo emozionante sui social per Antonella Clerici, la celebre conduttrice italiana: si è lasciata andare ad un messaggio strappalacrime

La storica conduttrice italiana, Antonella Clerici, è sempre molto vicina alle vicende che capitano in Italia quotidianamente: il suo messaggio è stato davvero emozionante sul suo profilo Instagram.

clerici

La stessa conduttrice italiana, Antonella Clerici, si è concessa in queste settimane un po’ di vacanza per poi pensare al lavoro a partire da settembre. Sarà protagonista ancora una volta con “E’ sempre mezzogiorno”, appuntamento fisso sempre ad ora di pranzo. La presentatrice italiana è sempre molto vicina a ciò che succede in Italia svelando anche il suo punto di vista su certe dinamiche che accadono quotidianamente.

Un triste evento è avvenuto oggi con la scomparsa all’età di 93 anni di Piero Angela, con l’annuncio del figlio Alberto sui social. Un messaggio davvero semplice che ha racchiuso tutto il suo amore: “Buon viaggio papà”. Un personaggio amato da tutti per il suo ruolo di divulgatore scientifico e non solo: la sua carriera era iniziata in Rai come cronista radiofonico, per poi condurre il tg. Il suo successo è diventato sempre più grande con i programmi, Quark a Superquark, documentando ogni scoperta e tutte le bellezze nascoste in giro per il mondo. Tanti messaggi commoventi stanno arrivando in queste ore, da parte dei suoi colleghi e da chi l’ha conosciuto bene.

Antonella Clerici, un lutto incredibile

clerici

La notizia della scomparsa di Piero Angela ha lasciato tutti senza parole. Così la stessa Antonella Clerici ha scritto sul suo profilo Instagram: “Uno stile unico… quello di rendere semplici le cose complicate. Grazie, fai buon viaggio❤️🙏🏽 #pieroangela”.

Un ricordo emozionante per la stessa celebre conduttrice italiana, che ha potuto così conoscere da vicino anche la sua fama che è diventata popolare. I suoi programmi Rai erano seguitissimi appassionando anche i più scettici: un modo per avvicinare anche i più giovani. Nel corso della sua lunga carriera, è stato protagonista in tutte le salse essendo un uomo stimato ed amato da tutti.

Un ricordo emozionante anche dalla pagina Facebook di ‘SuperQuark’: “Cari amici, mi spiace non essere più con voi dopo 70 anni assieme. Ma anche la natura ha i suoi ritmi. Sono stati anni per me molto stimolanti che mi hanno portato a conoscere il mondo e la natura umana. Soprattutto ho avuto la fortuna di conoscere gente che mi ha aiutato a realizzare quello che ogni uomo vorrebbe scoprire”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Gestione cookie