Antonella Clerici: ‘Questa è casa mia e comando io’, l’affermazione che gela lo studio

Antonella Clerici è sempre molto garbata ma qualcuno l’ha combinata grossa e lei non le manda a dire. Le parole della conduttrice gelano lo studio di È sempre mezzogiorno.

Durante la puntata di È sempre mezzogiorno giornaliera Antonella Clerici è entrata nello studio allegra e sorridente come sempre. Dopo avere accolto il pubblico calorosamente con una citazione presa dai testi di Erri De Luca, accoglie gli chef della puntata: Francesca Marsetti, Natalia Cattelani, Ivano Ricchebono e il panificatore Fulvio Marino.

antonella

L’unico assente è Lorenzo Biagiarelli impegnato con Ballando con le stelle che presto andrà in onda presentato come ogni anni da Milly Carlucci. Antonella Clerici non vede l’ora di vederlo danzare in prima serata. Ma Antonella ha in servo una novità per questa puntata, una notizia che sicuramente piacerà al pubblico della Rai.

Antonella Clerici si arrabbia e cala il gelo in studio

La puntata di oggi era iniziata nel migliore dei modi tanto che Antonella Clerici non vedeva l’ora di accogliere un ospite speciale destinato a diventare un punto fisso di È sempre mezzogiorno. Giovanna Civitillo, conduttrice televisiva e moglie di Amadeus, entrerà a fare parte della famiglia del programma con un appuntamento settimanale. Sarà lei ad occuparsi di una breve rubrica che racconterà le sagre italiane in giro per la Penisola. Le sagre, si sa, sono un incontro eccezionale di tradizione culinaria e cultura popolare che permettono di scoprire borghi e piccoli paesi caratteristici. Dopo l’introduzione della sagra del Baccalà eseguita a regola d’arte dalla Civitillo, un prodotto tanto caro agli chef di È sempre mezzogiorno, finalmente si accendono i fornelli.

Antonella Ricci, che sta per partire per la Cous Cous Fest siciliana, ha unito tradizione pugliese e siciliana in un unico piatto goloso e ricco di sapori appetitosi. La giornata doveva proseguire all’insegna del buon umore, ma qualcuno ha attentato alla serenità di Antonella facendo uno sgarro alla sua cara Francesca Marsetti: “Questa è casa mia e comando io“, ha affermato la presentatrice rivolgendosi a un qualcuno sconosciuto che si è stato poco garbato nei confronti della personal chef. Insomma, Antonella non si tira indietro quando c’è da uscire e unghie: “Noi in cucina ci stiamo perché ci va e non per dovere”. Francesca Marsetti accanto la supporta e, dopo che in studio è calato il gelo, si mette ai fornelli per una ricetta veloce e facile. Il messaggio sarà arrivato al destinatario? Viene da pensare che sia arrivato forte e chiaro.

Gestione cookie