Tutto ciò che riguarda Antonella Clerici appassiona sempre tutti: marito, abitudini, viaggi. I suoi fan non vedono l’ora di rivederla in tv ma dovranno aspettarsi qualche novità.
Il volto di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici, è pronto per tornare in tv. A breve la rivedremo nella fascia oraria delle 12 con il suo programma di cucina. A quanto pare ci saranno alcune novità e sembra che i cambiamento riguardino proprio la conduttrice Rai.
Antonella Clerici è una delle presentatrici più famose di Italia, non importa con quale programma si presenta davanti ai telespettatori perché il pubblico da casa a lei fedele lo apprezza grazie alla sua presenza. Inutile dire che i programmi di cucina sono quelli che le si addicono di più.
Ormai la cucina è diventato il suo mondo e la Clerici si muove bene tra i cuochi professionisti. Ma, oltre agli chef, ad Alfio e Lorenzo, c’è sempre una presenza di rilievo che nella vita di Antonella ha ruolo più importante di quanto si possa immaginare; stiamo parlando di Evelina Flachi. Il cambiamento di cui vi abbiamo parlato riguarda proprio le due donne.
Antonella Clerici e gli chef di È sempre mezzogiorno stanno per tornare, il programma riprenderà regolarmente il 2 settembre. Non sappiamo ancora quali saranno i cambiamenti che riguardano il programma ma siamo sicuri che ci sarà una novità, qualcosa che ha a che fare con sua grande passione: il cibo. In realtà i più attenti avevano già notato qualche cambiamento in atto durante la scorsa stagione. Dietro a tutto questo c’è la mente di Evelina Flachi, la nutrizionista presente in studio. Eh sì, pare che la dottoressa abbia messo a dieta Antonella per aiutarla ad affrontare a meglio questa fase della sua età. Per questo motivo le ha consigliato la dieta del 5, semplice da seguire ed equilibrata.
Bere molta acqua, consumare molti cereali integrali e poco lavorati, ridurre la quantità di carne, aumentare quella delle verdure di stagione e praticare dello sport sono le regole principali. Partendo da qua, Antonella ha anche la possibilità di godere di due pasti liberi al giorno. Quasi tutti i pasti della Clerici partono da una porzione di acqua e di verdure, in questo modo si riduce fin da subito la sensazione di fame. Oltre a queste semplici regole, Evelina Flachi consiglia preparazioni semplici e poco elaborate e povere di grassi. La domanda è: Chi assaggerà i golosi piatti degli chef durante la prossima stagione?
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…