Antonella+Clerici+non+si+sente+bene+durante+la+puntata%3A+apprensione+in+diretta
mezzokiloit
/antonella-clerici-non-si-sente-bene-puntata-diretta/amp/
Curiosità

Antonella Clerici non si sente bene durante la puntata: apprensione in diretta

Antonella Clerici ha accolto lo studio di È sempre mezzogiorno per una puntata ricche di ricette. Un piccolo malessere la coglie di sorpresa.

Antonella Clerici ha accolto ancora una volta il suo pubblico all’interno dello studio di È sempre mezzogiorno. Una puntata stranamente tranquilla dove tutto fila liscio e le vere protagoniste della puntata sono loro, le ricette. I gemelli Billi, Francesca Marsetti, Fabio Potenzano hanno cucinato in compagnia della padrona di casa.

Antonella non si è mai tirata indietro e, quando necessario, ha indossato il grembiule e si è messa al lavoro come sous chef. Fabio Potenzano e Francesca Marsetti hanno approfittato della sua disponibilità per portare avanti le loro preparazioni nel minore tempo possibile. I tempi televisivi sono sempre troppo corti.

Antonella Clerici all’opera a È sempre mezzogiorno

I gemelli Billi, freschi di compleanno, entrano per preparare dei fiori di zucca ripieni con besciamella e feta. Un piatto leggero, colorato e gustoso, i gemelli hanno dimostrato che i fiori di zucca possono essere buoni anche al forno e non solo fritti. Come tutte le materie prime di qualità, basta conoscerle e sapere lavorare.
Francesca Marsetti ha portato in tavola una bellissima insalata di pasta con pollo croccante, gamberi, carote, sedano e yogurt. Un’ottima idea da replicare per un pranzo estivo.

Stava procedendo tutto normalmente, ma durante il gioco ‘pentola e dispensa’ Antonella comunica che i crampi allo stomaco sono tornati. La scorsa settimana era stata costretta a casa. Fortunatamente Lorenzo Biagiarelli prima, e la zia Cri dopo hanno preso le redini, Antonella ha potuto rallentare un attimo e lasciare che le sue spalle portassero avanti la trasmissione senza nessuna sosta né intoppo.

La zia Cri ha riportato il sorriso sulla faccia di Antonella con i suoi bomboloni fritti alla crema, un piacere per gli occhi e per la pancia. Alfio è entrato munito di cestino, cappello di paglia e infradito, tutti lo osservano un po’ straniti: “Sarà un’altra delle sue stranezze” avranno pensato. Alfio ruba i bomboloni irresistibili, appena fritti e caldi, li mette dentro il cesto e scappa al suo posto con la bocca piena.

Francesca Capparelli

Recent Posts

Perché il mercoledì è il giorno ideale per pesarti: cosa ignorano tutti

Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…

3 mesi ago

È questa la pizza ideale durante la dieta: quella più light (se proprio devi)

Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…

3 mesi ago

L’allenamento (di appena 20 minuti) del famoso personal trainer per bruciare più grasso possibile

Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…

3 mesi ago

Con questo freddo non rinunciare mai ai legumi: prova la pasta e fagioli così e mi ringrazierai

Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…

3 mesi ago

Elenco cibi umani che il tuo gatto può mangiare, evita invece questi

Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…

3 mesi ago

Non avrei mai pensato di fare il riso alla carbonara, ma a questa ricetta non si può dire di no. Pochi passaggi ed è pronto

La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…

3 mesi ago