Antonella Clerici la sa lunga e, forse presa dall’euforia della prima settimana, ecco che messaggio lancia alla sua collega Mily Carlucci.
Antonella Clerici anche oggi ha accolto il pubblico all’interno dello studio di È sempre mezzogiorno, anche se le temperature sono ancora cocenti e il caldo sembra non voler lasciare l’Italia, tutti stanno piano piano tornando alla normalità. Settembre è il mese dei ritorni.
È così che la padrona di casa di È sempre mezzogiorno fa entrare Barbara De Nigris con uno spuntino di montagna a base di mele e speck ovviamente. Al fianco di Barbara e delle padrona di casa non possono mancare Fulvio Marino, Lorenzo Biagiarelli e il goloso Alfio Bottaro, l’unico a non avere perso un etto durante l’estate.
Antonella Clerici monta la panna in compagnia della De Nigris con cui si diverte a prendere in giro Alfio Bottaro che, in modo un po’ impacciato, tenta di partecipare alla preparazione del piatto. Le due donne gli stanno col fiato sul collo, ma Alfio supera le aspettative e porta a termine il suo compito senza commettere un errore.
Il livello di difficoltà aumenta quando nel momento in cui dalla regia fanno partire una canzone e tutti iniziano a ballare. Il ballo sarà il grande protagonista di questa stagione; dopo aver concluso la coreografia improvvisata Antonella con tanto di sorriso sulle labbra tira in ballo Biagiarelli. “Votate per Biagiarelli”! No, non si riferisce alle elezioni politiche, ma alla partecipazione del collega a Ballando con le Stelle, il programma condotto da Milly Carlucci. Per l’occasione il ‘vecchio giovane’ si è dovuto mettere in forma e i primi risultati si iniziano a vedere tanto da essere stati notati anche da Evelina Flachi. Chissà se oltre all’allenamento, Biagiarelli sta seguendo una dieta particolare.
L’engagement di Antonella è stato palesato in diretta, ma non è ancora finita: “Lo studio di È sempre mezzogiorno qualche volta si presenterà all’Auditorium per fare il tifo e votare all’impazzata”, scherza Antonella. “Cara Milly aspettaci, noi portiamo i viveri per tutti”, conclude la presentatrice rivolgendosi alla collega. Le parole della Clerici suonano quasi come una minaccia, ma per comprendere se realmente si presenterà nello studio di Ballando bisognerà attendere ancora qualche giorno, sabato verrà trasmessa la prima puntata.
Intanto la De Nigris ha portato a compimento la sua ricetta e lascia il posto a un’altra amica di lunga data di Antonella, Natalia Cattelani.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…