Antonella Clerici non ci sta e dice la sua: è stata costretta a farlo, tutti sconvolti

Ecco come ha reagito Antonella Clerici in questi giorni, tante notizie sulla conduttrice che fanno pensare ad un suo allontanamento dall’Italia. Sarà vero?

Cambio di rotta a sorpresa per una delle più amate presentatrice italiane: così l’indiscrezione lanciata nelle scorse ore potrebbe essere anche vera. Antonella Clerici sarebbe pronta a lasciare l’Italia per una nuova avventura clamorosa.

antonella clerici

Antonella Clerici è pronta a cambiare completamente vita come svelato in anteprima dal settimanale Diva e Donna. Da ormai tanti anni la conduttrice italiana è una delle più amate in Italia con numerosi programmi sul piccolo schermo: il suo modo di fare ha sempre riscosso successo con i sui seguaci. Il boom è arrivato con La Prova del Cuoco, mentre in questi anni è tornata con un nuovo programma di cucina intitolato È sempre mezzogiorno.

Il suo obiettivo è quello di andare a vivere altrove, in Normandia, regione del Nord della Francia, dove vola ogni anno in vacanza insieme alla sua famiglia. Anche poche settimane fa la celebre conduttrice si è recata proprio in questo luogo con il tutto documentato su Instagram.

Antonella Clerici, tutta la verità

clerici

La stessa celebre presentatrice italiana è sempre più vicina a sposare l’attuale compagno Vittorio Garrone: inoltre, porterebbe con sè la figlia Melle, nata dalla sua precedente relazione con Martens. Ora la Clerici potrebbe pensare all’addio all’Italia proprio quando sua figlia diventerà più grande.

Così sul settimanale Diva e Donna ha rivelato: “Antonella Clerici è volata come ogni anno in Normandia assieme al compagno Vittorio Garrone e alla figlia Maelle. E gli amici assicurano che appena Maelle sarà grande Antonella vi stabilirà e regolerà i propri impegni di lavoro di conseguenza”.

Dopo tanti anni al lavoro la sua voglia di dedicare tempo alla sua famiglia è davvero tanta: il suo legame con Vittorio Garrone è davvero importante e potrebbe arrivare a breve il loro matrimonio. Un passo importante per la conduttrice pronta così anche al terzo matrimonio: il primo è avvenuto con il giocatore di basket Pino Motta, dal 1989 al 1991, e poi il secondo è arrivato insieme al produttore musicale Sergio Cossa, dal 2000 al 2005.

Un cambio di vita che potrebbe arrivare nei prossimi anni con la crescita della figlia Maelle: il suo desiderio è quello di staccarsi, a poco a poco, dal proprio lavoro per essere sempre vicina ai propri affetti. La famiglia, quella trascurata durante gli anni di lavoro.

Nonostante tutti queste notizie che stanno girando sul web, la bellissima conduttrice ha deciso di smentire tutte queste ricostruzioni. “Adoro la Normandia, ma l’Italia resta casa mia”. 

clerici

Gestione cookie