É sempre mezzogiorno tornerà a breve, Antonella Clerici in splendida forma, Ecco il suo consiglio per vedersi belle
Il volto di È sempre mezzogiorno si sta preparando alla ripartenza, il programma partirà il 12 settembre e i telespettatori non vedono l’ora di conoscere tutte le nuove ricette proposte dagli chef. Viene da chiedersi se saranno sempre gli stessi, se ci sarà qualche novità o resterà tutto uguale alla scorsa stagione. Di sicuro i golosi non rimarranno delusi.
Antonella Clerici si gode gli ultimi giorni di vacanza. Quella che sta per volgere alla fine è stata un’estate che non è partita per il verso giusto per la Clerici. Prima il maltempo, poi la positività al Covid. Nonostante tutto è riuscita a godersi dei momenti in famiglia con l’amata figlia e il compagno Vittorio. Ecco come sta affrontando questo periodo importante della sua vita, il consiglio di Antonella utile a tutte le donne.
Durante le puntate di È sempre mezzogiorno, che si svolgono in diretta, Antonella Clerici spesso racconta aneddoti che riguardano la sua vita toccando tematiche che in realtà riguardano tutti: la crescita dei figli, l’amore, i ricordi di infanzia. Spesso Antonella si è trovata a raccontare anche del momento che sta attraversando, quello della menopausa. Il confronto con Luciana Littizzetto è stato onesto e allo stesso tempo divertente, raramente due donne si trovano a parlare in modo così onesto e sincero. Ma quali sono gli effetti di questa fase fisiologica?
Vampate, difficoltà a dormire, ansia, stress, gonfiore e calo dell’umore sono solo alcuni dei modi in cui si manifesta questo periodo della vita di una donna. Antonella Clerici non ha mai fatto segreto delle sue vampate di calore che spesso si verificano anche durante le puntate; lei riesce a scherzarci su e a rendere tutto più leggero, quasi divertente. Affrontare in questo modo un momento che mette a dura prova alcune persone è sicuramente d’aiuto a molte telespettatrici.
Antonella Clerici ha trovato un modo per affrontare questo periodo attraverso la dieta dei 5. L’aiuto più importante, però è arrivato dall’amica Evelina Flachi: 5 pasti importanti, equilibrati e bilanciati. Un’alimentazione sana caratterizzata da verdure, frutta fresca, cereali e carne, una classica dieta mediterranea associata inevitabilmente all’attività fisica. Non solo proibizioni ma anche qualche sgarro che si può verificare durante i 2 pasti liberi a settimana.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…