Antonella Clerici come il pubblico non l’ha mai vista: frangetta e chioma lunga nera. La conduttrice cambia completamente look.
È da poco tornata negli studi televisivi di È sempre mezzogiorno, un programma che ormai domina il suo cuore e le sue giornate. Antonella Clerici è divenuta parte integrante della quotidianità di moltissimi italiani. Ha saputo conferire al format un’aria di famiglia che difficilmente si riesce a percepire in altri prodotti, distruggendo definitivamente il velo che separa i partecipanti ed i volti pubblici dal pubblico, che comodamente assiste alle puntate da casa. I telespettatori preparano il pranzo, accompagnati dall’ilarità, dalle battute e dall’allegria della padrona di casa e dei suoi ospiti del momento.
Quest’anno si sono presentate diverse novità: dall’introduzione di uno schermo 3D che riprende il giardino dell’abitazione della stessa conduttrice, fino ad arrivare alla sostituzione definitiva di Lorenzo Biagiarelli. Il giornalista e cuoco si è allontanato volontariamente dal programma in seguito al suicidio di Giovanna Pedretti, la ristoratrice che – stando a quanto raccontato dalle persone a lei care – non ha retto l’onda d’odio provocata dall’inchiesta di Selvaggia Lucarelli e del suo compagno.
Al suo posto, Federico Quaranta torna, dopo diversi anni di lontananza, negli studi che gli consentirono di affermarsi televisivamente. Nel frattempo, Antonella Clerici ha sconvolto la web community.
Siamo abituati ad associare Antonella Clerici alla chioma riccia, folta e categoricamente bionda. La padrona di casa non ha mai sconvolto il suo look, puntando ad una tonalità più chiara nel corso degli anni e raggiugendo massimo il cosiddetto “biondo televisivo” – particolarmente chiaro e volto ad illuminare il viso. Eppure, per un fugace periodo di tempo, la padrona di casa di È sempre mezzogiorno si è mostrata al pubblico con un taglio completamente diverso dall’originale.
“Signore e signori, oggi È sempre mezzogiorno è stato condotto da Morticia Addams! Domani tornerà Antonella Clerici” – si legge come didascalia dello scatto sconvolgente. In occasione nel 31 ottobre scorso, dunque per la festa di Halloween, la padrona di casa Rai ha indossato una parrucca nero corvino con tanto di frangetta. Il look total black e il rossetto rosso acceso le hanno conferito un mood completamente diverso da quello al quale il pubblico è abituato.
Qualcuno dei suoi seguaci ha persino azzardato: “Bellissima così, pensaci” – ha scritto un utente. “Fidati, fai questa pazzia e cambia” – l’ha incoraggiata una fan. Insomma, nell’ironia generale i seguaci hanno apprezzato il nuovo look, tanto da immaginarla proprio così.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…