Antonella+Clerici%2C+l%26%238217%3Bequivoco+hot+che+suscita+imbarazzo%3A+pubblico+scosso
mezzokiloit
/antonella-clerici-lequivoco-hot-che-suscita-imbarazzo-pubblico-scosso/amp/
News

Antonella Clerici, l’equivoco hot che suscita imbarazzo: pubblico scosso

Antonella Clerici è nota anche per una certa figuraccia in diretta che il pubblico non ha mai dimenticato: ecco la verità.

Antonella Clerici è famosa per diverse cose: sicuramente la Prova del Cuoco, sicuramente le sue numerose presenza televisive e conduzioni sempre efficaci e apprezzate, ma sicuramente anche per un certo siparietto imbarazzante andando in onda parecchi anni fa, ma pubblico non ha mai dimenticato del tutto.

Soprattutto il pubblico più giovane, abituato a vivere su Internet tra meme e video virali, non può non pensare ad un momento di grande imbarazzo in studio provato dalla Clerici, rimasto nella storia e che la stessa Antonella ha citato anni dopo. Ma di che cosa si tratta? Scopriamo qualcosa di più sulla questione.

Antonella Clerici e quel siparietto hot che sconvolge

Antonella Clerici, proprio come il pubblico televisivo, non ha mai dimenticato quell’equivoco hot e imbarazzante, accaduto durante un gioco telefonico nel 2006 e rimasto, da quel momento, nella storia della televisione e di Internet. Si tratta proprio della famosa “borra“, tornata a tormentare Antonella, più di dieci anni più tardi.

@calogero.official97 Andiamo nei per te e metto la spiegazione di Antonella Clerici su “la borra” #sky #fyp #foryou ♬ suono originale – calogero.official97

Tutto è nato da una semplice domanda di un quiz che Antonella stava conducendo nel lontano 2006. La domanda, o meglio la frase da completare, in questione, era: “Fa schiuma ma non è sapone“. La risposta esatta era naturalmente “la birra“, ma la povera signora al telefono, che avrebbe dovuto rispondere, ha sentito un suggerimento di qualcuno – forse suo figlio o suo nipote – che ha ripetuto, per fortuna, in maniera errata, esclamando: “La borra!“. L’imbarazzo in studio è palpabile, soprattutto per la povera Antonella, che si è trovata in mano questa patata bollente.

In quel momento Antonella se l’è cavata più che bene! E più di dieci anni dopo, in un’intervista di Alessandro Cattelan ha finalmente spiegato il mistero della borra. Antonella ha raccontato come all’inizio non avesse davvero capito cosa le avesse detto la signora al telefono ma che probabilmente, come già citato, il nipote o qualcuno vicino a lei per farle uno scherzo le ha detto tutt’altro e la povera signora ha capito “borra“. Antonella oggi ci ride su e ricorda quel momento con divertimento e sempre con il sorriso, ma in quel momento nel 2006 l’imbarazzo era davvero palpabile e chi c’era si ricorderà bene dell’espressione confusa di Antonella durante quella telefonata.

 

Clarissa

Recent Posts

Perché il mercoledì è il giorno ideale per pesarti: cosa ignorano tutti

Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…

1 mese ago

È questa la pizza ideale durante la dieta: quella più light (se proprio devi)

Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…

1 mese ago

L’allenamento (di appena 20 minuti) del famoso personal trainer per bruciare più grasso possibile

Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…

1 mese ago

Con questo freddo non rinunciare mai ai legumi: prova la pasta e fagioli così e mi ringrazierai

Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…

1 mese ago

Elenco cibi umani che il tuo gatto può mangiare, evita invece questi

Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…

1 mese ago

Non avrei mai pensato di fare il riso alla carbonara, ma a questa ricetta non si può dire di no. Pochi passaggi ed è pronto

La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…

1 mese ago