La celebre conduttrice Rai, Antonella Clerici, ha lasciato tutti a bocca aperta con la sua decisione: ora è il momento di dire addio, pronta per tornare protagonista
Momenti intensi per quanto riguarda la carriera di Antonella Clerici con numerose indiscrezioni anche in ottica futura: la celebre presentatrice italiana è vogliosa di continuare il suo percorso, ma attenzione a ciò che potrebbe succedere da qui a qualche anno.
Una lunga gavetta per arrivare ad essere protagonista con numerosi programmi Rai ricevendo numerosi commenti positivi. Così la celebre conduttrice, Antonella Clerici, è pronta a rimettersi a lavorare, ma attenzione a quello che potrebbe succedere in futuro.
A partire da settembre sarà sempre attiva con i suoi programmi, come “E’ sempre mezzogiorno”, sempre incentrato sulla cucina con numerosi consigli ai fornelli. Dopo il successo de “La Prova del Cuoco”, è tornata così prepotentemnte a condurre questo show in diretta su RaiUno ad ora di pranzo.
La sua semplicità e la sua chiarezza sono state sempre punti a suo favore facendosi ammirare da milioni di telespettatori. Inoltre, la bionda e brava conduttrice è molto attiva sul suo profilo Instagram, in cui racconta anche aspetti della sua vita privata avvicinando sempre di più a se stessa i suoi seguaci.
Antonella Clerici, un saluto momentaneo: non sarà per sempre
Così, attraverso le sue Stories su Instagram, la stessa Clerici ha voluto salutare la sua seconda casa, ossia la Normandia. Ogni estate si reca in questo posto magico insieme con la sua dolce metà, Vittorio Garrone. Nelle ultime settimane si è parlato anche di un possibile addio alla Rai per stabilirsi in questo luogo suggestivo.
Come riportato dal settimanale Diva e Donna la conduttrice ha in mente di volare in Normandia, quando sua figlia Maelle diventerà più grande e sarà più autonoma. In questo modo penserà a stabilirsi in questo luogo con più regolarità visto che lo ammira profondamente trascorrendoci un lungo periodo in estate. Il suo sogno, infine, è quello di arrivare al matrimonio con Vittorio Garrone. In caso di sì, per la donna saranno le terze nozze dopo quelle con Pino Motta e Sergio Cossa. Negli ultimi giorni la stessa Clerici ha voluto smentire assolutamente queste notizie affermando di amare la Normandia, ma il suo obiettivo è quello di continuare a vivere in Italia.