Antonella+Clerici%2C+con+le+lacrime+agli+occhi+%26%238220%3BIo+non+la+riconosco+pi%C3%B9%26%238221%3B
mezzokiloit
/antonella-clerici-lacrime-agli-occhi-non-la-riconosco-piu/amp/
News

Antonella Clerici, con le lacrime agli occhi “Io non la riconosco più”

Durante la puntata di È sempre mezzogiorno di oggi Antonella Clerici ha confessato in diretta di non riconoscere più una sua vecchia amica. I cambiamenti degli ultimi tempi l’hanno resa irriconoscibile.

La cucina di É sempre mezzogiorno è la riproduzione di una classica cucina italiana in cui amici si tengono compagnia e scambiano quattro chiacchiere mentre uno di loro prepara. È esattamente quello che succede durante le puntate del programma condotto da Antonella Clerici.

La squadra di È sempre mezzogiorno è già rodata e la padrona di casa conosce bene i suoi amici chef; con alcuni di loro intrattiene un rapporto di amicizia ormai da tempo, da prima che il programma venisse alla luce. Un po’ tutti gli chef fissi di È sempre mezzogiorno, infatti, sono fedeli ad Antonella da tempo tanto da seguirla da tempo nelle sue avventure televisive.

Stupore a È sempre mezzogiorno

Durante la puntata andata in onda oggi l’atmosfera che si è respirata durante la puntata era frizzante e allegra, si percepisce che il fine settimana è vicino. Antonella è più felice e propensa allo scherzo quando in studio ci sono gli amici di sempre; tra questi Daniele Persegani e la zia Cri che la seguono da tanto periodo. Un’amicizia li lega e si percepisce dalla sintonia che hanno quando scherzano.

Daniele Persegani è il vero animatore di È sempre mezzogiorno e quando entra in studio tutti sanno che ci sarà da ridere, e anche oggi è andata così. Ma a iniziare non è stato il Perse, ma la padrona di casa che ha confessato un aspetto, un po’ personale di un’amica, la zia Cri. Ma ecco con è successo. “Lo posso dire? Vabbè lo dico, voi forse non lo sapete, ma la zia Cri si è iscritta a un social per incontri di cui non posso fare nomi“, racconta Antonella scherzando.

Cristina Lunardini regge bene lo scherzo e non si tira indietro: “Per cercare un amico, con i mariti ho chiuso”, scherza la rossa di È sempre mezzogiorno. Daniele Persegani non può mica restare indietro e coglie la palla al balzo: “Un temporary amico“. Antonella Clerici non trattiene le risate: “Io non la riconosco più quest’anno è completamente cambiata”, afferma Antonella riferendosi alla zia Cri. Durante questa stagione la zia Cri sarà presente in puntata solo una volta a settimana perché impegnata con la scuola alberghiera, la Lunardini ha ripreso a insegnare e questa nuova attività le porta via molto tempo.

Francesca Capparelli

Recent Posts

Perché il mercoledì è il giorno ideale per pesarti: cosa ignorano tutti

Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…

1 mese ago

È questa la pizza ideale durante la dieta: quella più light (se proprio devi)

Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…

1 mese ago

L’allenamento (di appena 20 minuti) del famoso personal trainer per bruciare più grasso possibile

Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…

1 mese ago

Con questo freddo non rinunciare mai ai legumi: prova la pasta e fagioli così e mi ringrazierai

Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…

1 mese ago

Elenco cibi umani che il tuo gatto può mangiare, evita invece questi

Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…

1 mese ago

Non avrei mai pensato di fare il riso alla carbonara, ma a questa ricetta non si può dire di no. Pochi passaggi ed è pronto

La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…

1 mese ago