Antonella Clerici, con le lacrime agli occhi “Io non la riconosco più”

Durante la puntata di È sempre mezzogiorno di oggi Antonella Clerici ha confessato in diretta di non riconoscere più una sua vecchia amica. I cambiamenti degli ultimi tempi l’hanno resa irriconoscibile.

La cucina di É sempre mezzogiorno è la riproduzione di una classica cucina italiana in cui amici si tengono compagnia e scambiano quattro chiacchiere mentre uno di loro prepara. È esattamente quello che succede durante le puntate del programma condotto da Antonella Clerici.

sempre

La squadra di È sempre mezzogiorno è già rodata e la padrona di casa conosce bene i suoi amici chef; con alcuni di loro intrattiene un rapporto di amicizia ormai da tempo, da prima che il programma venisse alla luce. Un po’ tutti gli chef fissi di È sempre mezzogiorno, infatti, sono fedeli ad Antonella da tempo tanto da seguirla da tempo nelle sue avventure televisive.

Stupore a È sempre mezzogiorno

Durante la puntata andata in onda oggi l’atmosfera che si è respirata durante la puntata era frizzante e allegra, si percepisce che il fine settimana è vicino. Antonella è più felice e propensa allo scherzo quando in studio ci sono gli amici di sempre; tra questi Daniele Persegani e la zia Cri che la seguono da tanto periodo. Un’amicizia li lega e si percepisce dalla sintonia che hanno quando scherzano.

Daniele Persegani è il vero animatore di È sempre mezzogiorno e quando entra in studio tutti sanno che ci sarà da ridere, e anche oggi è andata così. Ma a iniziare non è stato il Perse, ma la padrona di casa che ha confessato un aspetto, un po’ personale di un’amica, la zia Cri. Ma ecco con è successo. “Lo posso dire? Vabbè lo dico, voi forse non lo sapete, ma la zia Cri si è iscritta a un social per incontri di cui non posso fare nomi“, racconta Antonella scherzando.

Cristina Lunardini regge bene lo scherzo e non si tira indietro: “Per cercare un amico, con i mariti ho chiuso”, scherza la rossa di È sempre mezzogiorno. Daniele Persegani non può mica restare indietro e coglie la palla al balzo: “Un temporary amico“. Antonella Clerici non trattiene le risate: “Io non la riconosco più quest’anno è completamente cambiata”, afferma Antonella riferendosi alla zia Cri. Durante questa stagione la zia Cri sarà presente in puntata solo una volta a settimana perché impegnata con la scuola alberghiera, la Lunardini ha ripreso a insegnare e questa nuova attività le porta via molto tempo.

Gestione cookie