Antonella Clerici ha un segreto: “In puntata un ospite mai visto”, tutti muoiono dalla curiosità

È sempre mezzogiorno è tornato in diretta con Antonella Clerici e tutti gli altri membri della famiglia. Oggi è stata una puntata frenetica per recuperare il tempo perso. Ecco cosa è successo.

Antonella Clerici è finalmente tornata, in Italia e in diretta. Nonostante il lunedì non sia mai una giornata semplice, È sempre mezzogiorno deve recuperare due giorni di assenza e per questo ha conservato per il pubblico novità e sorprese.

Antonella

La puntata si è aperta in compagnia di Persegani; dopo il giudizio della giuria di Ballando con le Stelle, Lorenzo Biagiarelli deve sentire i commenti dello chef e amante del ballo, lui sì che ne capisce. Il suo disapunto nei confronti del neo ballerino viene stemperato con la sua dolce ricetta: una torta crostata di ricotta, cioccolato e mosto.

Antonella ed È sempre mezzogiorno sono tornati

Un lunedì senza sosta, possiamo definire così la prima puntata della settimana di È sempre mezzogiorno che è andata in onda oggi. Antonella Clerici è reduce dal viaggio a Parigi per alcuni impegni di famiglia, di questo ha dato solo un accenno, non c’è tempo da perdere in chiacchiere perché bisogna lasciare spazio a un ospite importante, anzi a due.

Daniele Persegani ha aperto le danze con un dolce, ma lo studio è pieno di chef che non vedono l’ora di mettersi ai fornelli: Sergio Barzetti ha cucinato con il prodotto dell’orto offerto dal contadino di È sempre mezzogiorno e ancora Federico Fusca che, come tutti già sanno, non delude mai con piatti golosi e anche oggi non si è smentito. Mentre Fusca ha preparato un secondo di carne, non poteva mancare il primo di Gian Piero Fava, una pasta ripiena che è tutto un programma.

Tutto è stato condotto avanti con grande frenesia perché Antonella Clerici non vedeva l’ora di accogliere i suoi ospiti. Dopo la presentazione di alcune ricette, finalmente è arrivato il momento di accogliere i suoi ospiti, Mia Ceran e Tito, il golden retriver della presentatrice, fanno ingresso nello studio. La giornalista sta per partire con un nuovo programma pomeridiano “Nei tuoi panni”, in onda tutti i pomeriggi a partire dalle 17. Antonella però non resiste e si dedica a coccolare Tito, per la prima volta in uno studio televisivo: “Si trova a suo agio qua, puoi lasciarlo quando vuoi così ci penso io”, Antonella si offre come dogsitter, la padrona di casa non ha mai nascosto il suo amore per i cani.

Gestione cookie