Antonella+Clerici%2C+grande+dolore+per+la+perdita%3A+il+triste+messaggio+d%26%238217%3Baddio+della+conduttrice
mezzokiloit
/antonella-clerici-grande-dolore-per-la-perdita-triste-messaggio-daddio/amp/
News

Antonella Clerici, grande dolore per la perdita: il triste messaggio d’addio della conduttrice

Durante i giorni che precedono la messa in onda della nuova stagione, Antonella Clerici è stata colta di sorpresa dalla brutta notizia. Impossibile andare avanti.

La presentatrice di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici, si sta preparando per la nuova edizione del suo programma di cucina. Giorno 12 settembre la diretta tornerà, stesso posto, stessa ora: Rai 1 dal lunedì al venerdì alle 11,55.
Antonella Clerici ha dovuto mettere momentaneamente in pausa gli impegni di lavoro a causa di una brutta notizia.

Di certo questa battuta d’arresto non ci voleva, la settimana sta per volgere al termine e i fornelli di È sempre mezzogiorno sembrano essere già caldi. Molti dei “vecchi” chef hanno riconfermato la loro partecipazione alla prossima stagione: Fabio Potenzano, Antonella Ricci, gli Impronta. Ma ecco che l’euforia da inizio è stata smorzata improvvisamente.

Antonella Clerici colta di sorpresa

La presentatrice di È sempre mezzogiorno è l’ingrediente fondamentale per il successo di tutto il programma. Antonella Clerici è una garanzia di successo perché riesce a coinvolgere il suo pubblico composto da persone di tutte l’età. Molti la seguono ormai da anni e sanno bene come Antonella ama gestire il tempo, dedicando parte della trasmissione al contatto proprio con i suoi fan: giochi, telefonate, torte dedicate .. presto tutto questo tornerà a fare compagnia agli italiani.

Lo studio di È sempre mezzogiorno è stato ripreso di sfuggita mentre Antonella e tutto il resto della squadra controllano i minimi dettagli. Chi conosce il programma da quando è stato trasmesso per la prima volta, sa bene che la Clerici ama ritagliarsi dei momenti in cui prende le distanze dalla cucina per commentare i fatti di attualità. Siamo certi che sarà così anche questa volta.

Le prove e i preparativi hanno subito una battuta d’arresto a causa della notizia che ha sconvolto tutto l’Occidente; la morte della Regina Elisabetta II: “Addio alla Regina delle Regine che ha vissuto e scritto la Storia. Una sovrana senza tempo che non avrà eredi uguali. Il Regno di Elisabetta II è finito ma non il suo perenne ricordo nel mondo!“, scrive la Clerici in un commuovente post Instagram.

Antonella ha sempre avuto un debole per la Regina Elisabetta tanto da dedicarle un’intera puntata durante la quale sono state preparate ricette regali, in tipico stile british. Allora non è mancato neanche il tipico tè inglese e gli approfondimenti con giornalisti esperti della famiglia reale più seguita di sempre. Siamo certi che durante la prima messa in onda un ricordo andrà alla Regina.

Francesca Capparelli

Recent Posts

Perché il mercoledì è il giorno ideale per pesarti: cosa ignorano tutti

Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…

3 mesi ago

È questa la pizza ideale durante la dieta: quella più light (se proprio devi)

Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…

3 mesi ago

L’allenamento (di appena 20 minuti) del famoso personal trainer per bruciare più grasso possibile

Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…

3 mesi ago

Con questo freddo non rinunciare mai ai legumi: prova la pasta e fagioli così e mi ringrazierai

Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…

3 mesi ago

Elenco cibi umani che il tuo gatto può mangiare, evita invece questi

Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…

3 mesi ago

Non avrei mai pensato di fare il riso alla carbonara, ma a questa ricetta non si può dire di no. Pochi passaggi ed è pronto

La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…

3 mesi ago