La figlia di Antonella Clerici è cresciuta, la giovane ha ormai compiuto 13 anni. Ecco cosa fa in un giorno di festa. Non ci sono parole
Tutti i genitori provano un tuffo al cuore nel vedere crescere i propri figli. L’età dell’adolescenza è il periodo peggiore per i figli e per i genitori che si trovano impreparati ad affrontare una vera e propria tempesta. Spesso Antonella Clerici ha raccontato di quanto sia complicata questa fase durante le puntate di È sempre mezzogiorno, tanto da invitare in studio un’esperta che sulla questione ha anche scritto un libro.
Antonella non ha mai nascosto le sue passioni, prima fra tutte quella per la cucina seguita da quella per la natura e l’aria aperta e l’amore incondizionato per gli amici a quattro zampe. I fan di Antonella Clerici potrebbero elencare tutto ciò che piace e non piace alla conduttrice più amata delle televisione.
Antonella Cleri durante le puntate di È sempre mezzogiorno ha spesso raccontato del suo rapporto con la figlia che oggi ha 13 anni ed è quasi un’adolescente. Una fase di certo non facile, ma la Clerici è riuscita a ironizzare anche sui classici conflitti genitori/figli che caratterizzano questo periodo. Guardando oggi le foto della non più piccola Maelle sembra di vedere la madre.
Le due donne, è il caso di definirle così, hanno in comune molto di più di quanto si possa immaginare. Sembra proprio che la figlia voglia seguire le orme della madre e, forse, superarla. Una cosa è certa, le sue doti sono eccezionali e qualcuno molto presto se ne renderà conto. Una volta durante una puntata di È sempre mezzogiorno Antonella ha confessato che preferirebbe che la figlia prendesse una strada diversa della sua …
Le ultime immagini condivise dalla stessa conduttrice smentiscono questa speranza. Recentemente in casa Clerici si è festeggiato il compleanno della zia Cristina e per l’occasione Maelle ha preparato un dolce. Un dolce a strati decorato alla perfezione ed elaborato con la maestria di un pasticciere professionista. Da non crederci. Maelle, con i suoi capelli ricci e neri, fa una sorpresa alla zia consegnandole la torta con tanto di candeline. Il risultato è sorprendente.
L’orgoglio di Antonella nei confronti della famiglia è tanto e lo si capisce dagli scatti successivi che ritraggono la creazione da diversi punti di vista: “Torta by Maelle“, scrive sotto gli scatti condivisi con i follower.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…