In passato Antonella Clerici ha dovuto fare i conti con un terribile tradimento: ecco come lo scoprì, è stato nel peggiore dei modi!
Prima di incontrare il suo attuale compagno, Vittorio Garrone, Antonella Clerici è stata legata sentimentalmente per ben 10 anni a Eddy Martens, padre di Maelle. La loro storia d’amore, però, non è stata per nulla semplice, anzi la morbosità con cui si cercavano notizie e rumors sulla loro vita privata ha animato il gossip in quegli anni.
Innanzitutto, destò scalpore la differenza di età tra i due. La conduttrice di È sempre Mezzogiorno, infatti, era più grande di 13 anni e all’epoca a Martens non piace per nulla essere etichettato come Toy Boy. Ma non solo. L’ex di Antonella, che ora vive in Belgio e si è rifatto una vita lontano dall’Italia, è originario della Repubblica Democratica del Congo, motivo per cui impazzò il gossip secondo cui la loro fosse una storia di convenienza. Insomma, non fu un periodo facile e sereno per entrambi.
E così la loro storia naufragò, anche se fino a un po’ di tempo fa non era chiaro il motivo della loro rottura, rivelato poi dalla Clerici in un’intervista al magazine ‘Chi‘ a gennaio. Il tradimento di Eddy e la scoperta scioccante da parte di Antonella hanno mezzo fine a un rapporto già in crisi da tempo.
Antonella Clerici e la scoperta del tradimento di Eddy proprio su ‘Chi’
Proprio per la situazione tesa tra i due, alla fine i dissapori ebbero la meglio sull’amore. E così, Eddy tradì Antonella, un’esperienza dolorosissima per lei resa ancora insopportabile dai giornali. All’epoca, infatti, è stato proprio il settimanale ‘Chi’ a lanciare in esclusiva la notizia bomba.
Tuttavia, per evitare un dispiacere ancora più grande alla presentatrice, Alfonso Signorini decise di intervenire. “Ricordo quando, sulla copertina di “Chi”, pubblicaste le foto di Eddy con un’altra”, ha raccontato Antonella nell’intervista rilasciata qualche mese fa al magazine. “Alfonso mi avvisò per tempo, prima che arrivasse in edicola e mi venisse un colpo. Tutta l’Italia scoprì che ero cornuta“. Eppure in quella circostanza Antonella non se la prese mica.
Sa bene, infatti, di essere un personaggio pubblico e come tale accetta il buono e il cattivo tempo: “Fa parte delle regole, i giornali fanno il loro lavoro“, ha aggiunto tranquilla la Clerici che oggi ha ritrovato la serenità nelle campagne alessandrine al fianco del suo compagno.