Antonella Clerici, la figlia Maelle a terra: la conduttrice non resiste nel commuoversi

Antonella Clerici si sta godendo i suoi ultimi giorni di ferie, l’ultimo post della figlia però la destabilizza. Maelle è la sua ragione di vita

Una protagonista indiscussa della Rai con i suoi programmi di cucina e non solo: si è messa nuovamente in gioco dopo il successo de “La Prova del cuoco” con “E’ sempre mezzogiorno“.

Antonella Clerici, dopo una lunga gavetta, si è imposta sul panorama televisiva diventando una delle conduttrici più amate dagli italiani. La celebre presentatrice è sempre molto attiva sulla Rai con i suoi programmi di cucina e di musica.

Al momento la donna si trova in vacanza per ricaricarsi velocemente in vista della prossima stagione ricca di impegni. La donna ha anche una figlia, di nome Maelle, nata dalla sua precedente relazione con Eddy Martens. Per circa dieci anni hanno avuto un rapporto unico, ma poi i due si sono lasciati anche vista la grande differenza d’età.

Leggi anche–> Rispetta queste poche regole e otterrai un caffè con la moka perfetto

Antonella Clerici, la figlia Maelle la sua ragione di vita

clerici

Il rapporto tra Antonella e il padre di sua figlia è sempre molto amichevole cercando di far crescere al meglio la figlia. Inoltre, i due vogliono farla crescere lontana dai riflettori senza avvicinarla, per il momento, al mondo dello spettacolo. La piccola Maelle è molto brava anche in cucina aiutando sua madre a preparare pranzi e dolci da urlo.

Leggi anche–> Che gelati si mangiavano negli anni ’80, ecco i più famosi

Inoltre, sul suo profilo Instagram la celebre conduttrice ha voluto dedicarle proprio una Stories molto emozionante con la figlia con gli occhi chiusi, seduta a terra, molto divertita. Uno scatto che rappresenta tutto il suo amore con Maelle, la sua ragione di vita. Il loro legame è davvero importante e, in questi mesi estivi, possono vivere 24 ore insieme dopo un anno di impegni lavorativi e scolastici. Giorni ricchi di caldo e d’amore puro tra madre e figlia, che si vogliono un bene dell’anima.

 

La ragazza è ormai diventata grande con 13 anni: la Clerici è legata sentimentalmente, invece, a Vittorio Garrone, petroliere e imprenditore a capo di ERG. Ai microfoni di Chi la stessa Antonella ha rivelato: “Aiuta sempre gli altri. A scuola non dice mai che è mia figlia per non avere vantaggi”. La figlia Maelle cerca così di farsi strada sola dimostrando tutte le sue qualità a scuola e non solo. Un amore infinito con il legame stretto con la madre che vuole il massimo per sua figlia, nonostante la separazione con il padre della ragazza.

clerici

Gestione cookie