Antonella Clerici, ecco cosa è accaduto alla presentatrice, neanche lei può crederci. Qualcosa di incredibile
Antonella Clerici è pronta per tornare più carica che mai alla guida di È sempre mezzogiorno. Mentre trascorre questi giorni lontana dal suo Vittorio, impegnato in un avventuroso insieme al figlio e ai cavalli, la presentatrice di È sempre mezzogiorno è già al lavoro. Nelle ultime ore c’è stata la conferenza stampa che ha annunciato l’inizio ufficiale del programma: tutti davanti la tv alle 11,55 del 12 settembre.
L’appuntamento è fissato sempre su Raia 1, rete a cui Antonella è fedele ormai da anni. È là che la presentatrice trascorre la maggiore parte del tempo impegnata tra il programma di cucina e altri impegni in prima serata. È sempre mezzogiorno andrà in onda dal lunedì al venerdì con il classico stop del fine settimana. Nonostante il file rouge del programma sia la cucina, Antonella annuncia qualche novità.
Nonostante all’interno dello studio di È sempre mezzogiorno il pubblico sia assente, Antonella riesce a mantenere sempre uno stretto rapporto con i suoi fan. Sono loro a darle la forza e la voglia di continuare ad andare avanti come ha sempre fatto ed è a loro che si rivolge durante i 90 minuti di diretta. Dal loro lato i fan mantengono alto l’umore della presentatrice inviando messaggi d’affetto e di stima, così come lei stessa ha raccontato.
Chi riesce a collegarsi approfitta della telefonata quotidiana a È sempre mezzogiorno durante la quale Antonella si lascia andare a chiacchiere affettuose con la persona da casa. Spesso le capita anche di essere riconosciuta e fermata per strada e questo, a differenza di molti altri vip stizziti da questo tipo di lusinghe, gratifica la presentatrice che racconta: “Spesso mi fermano per strada dicendo che È sempre mezzogiorno è il loro antidepressivo naturale”. Nel raccontare questo evento, la Clerici spiega che durante la nuova stagione continuerà a intrattenere con leggerezza e simpatia lasciando spazio alle ricette e alla cucina. Ma leggerezza non vuol dire superficialità.
“Cercherò di portare più luce possibile nella casa degli italiani”, questo è uno dei buoni propositi che Antonella, insieme a tutta la squadra che fa parte del programma, si ripropone per questo nuovo inizio. Oltre alla partecipazione di Frenda e Quaranta e dei soliti amici, Antonella promette anche qualche novità interessante.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…