Antonella Clerici, la terribile rivelazione “Succede di notte, è orribile”

Antonella Clerici decide di raccontare tutto, ecco cosa gli succede di notte, è terribile da sopportare. Il racconto della conduttrice

Tutti sanno che Antonella Clerici è una professionista e una donna senza freni, di questo suo aspetto spesso divertente ne ha fatto un marchio di fabbrica tanto che molte delle sue gaffe durante le dirette di È sempre mezzogiorno rimarranno per sempre nella storia della tv.

clerici morte diretta

 

Durante la trasmissione che viene trasmessa all’ora di pranzo, Antonella ospita numerosi amici – oltre ai cuochi si intende – con cui intrattiene una conversazione su diverse tematiche: i figli adolescenti, la dieta, la carriera. Spesso si tratta di ospiti di una certo rilievo e Antonella veste i panni di intervistatrice. Questa volta a essere intervistata è stata proprio lei e quello che ha rivelato cosa gli succede il pubblico è rimasto senza parole.

Antonella Clerici, ecco cosa gli accade di notte

Antonella Clerici è la regina della cucina ma anche la regina della Rai. Questo titolo le va riconosciuto e pochi possono opporsi a tale attributo. Nonostante trascorra molto tempo tra gli studi dell’azienda, Antonella ha deciso di tornare anche la domenica sera per vestire i panni dell’ospite; a intervistarla una professionista d’eccezione: Luciana Littizzetto. Vi anticipiamo che la conversazione tra le due è stata incredibile.

Ma non ti vengono gli scaldoni“, inizia così una delle interviste più divertenti ma allo stesso tempo oneste della televisione italiana. A farla sono due donne che di strada ne hanno percorsa conquistando la stima, forse anche l’invidia, dei colleghi. Ci riferiamo all’intervista rilasciata da Antonella Clerici a Luciana Littizzetto a Che tempo che fa. Fabio Fazio era assente, non si sa se per puro caso o per mano della collega Luciana, e per non fare saltare la puntata la comica ha preso il suo posto. Il risultato è stato migliore dell’originale e la conversazione tra Luciana e Antonella irripetibile.

“Gli uomini non sanno cosa sono, per questo non ne parlano”, dice Antonella. Interviene Luciana che cerca di spiegare a suo modo al pubblico di cosa si tratta. “Funziona così, tu sei lì tranquilla e di colpo ti sembra di essere il dolce forno, un fungo riscaldante“. Di tutta risposta Antonella afferma: “E quando arrivano di notte?!“, non fa in tempo a finire la frase che chiede alla Littizzetto qualche foglio per sventolarsi. Luciana, Filippa e il resto del pubblico non riescono a trattenere le risate.

Gestione cookie