Mentre Antonella Clerici si prepara ad affrontare un’altra settimana di lavoro, il suo compagno Vittorio Garrone si perde. Ecco che fine ha fatto il suo compagno.
I fine settimana autunnali sono iniziati e Antonella Clerici trascorre il suo tempo all’insegna del relax nella sua casa nel bosco. Lei, la figlia Maelle e il compagno Vittorio vivono in una casa immersa nel bosco, lo stesso su cui sono puntate le telecamere di È sempre mezzogiorno e dove di tanto in tanto si vedono scorrazzare piccoli branchi di cinghiali.
Del compagno di Antonella Clerici, Vittorio Garrone, non si conosce molto. L’imprenditore ligure non fa parte del mondo dello spettacolo e risalire ai dettagli della sua professione o della vita privata non è per nulla semplice. Quello che sappiamo è emerso grazie ai pochi post condivisi dall’uno o dall’altra.
Durante le puntate di È sempre mezzogiorno andate in onda in questi 3 anni, Antonella Clerici ha spesso raccontato alcuni aneddoti che coinvolgevano anche il compagno Vittorio. Spesso l’imprenditore viene preso di mira in modo goliardico dalla stessa conduttrice soprattutto quando scherza con Ivano Ricchebono. Entrambi infatti sono liguri.
Vittorio Garrone è amante della natura e dei cavalli, la scorsa estate lui e Antonella hanno trascorso un lungo periodo in Normandia per godersi il fresco e l’ambiente selvaggio. Entrambi condividono l’amore per la cucina, grande passione di Antonella Clerici tanto da farla diventare una professione. È da quasi 25 anni che la conduttrice Rai è alla guida di programmi televisivi in cui il vero protagonista è il cibo. La passione di Antonella per il cibo e la passione per la natura del compagno sembrano essere alla base della sparizione – momentanea – di Vittorio.
A condividere il motivo dell’allontanamento volontario è la stessa Antonella, chissà che non esca qualcosa di buono per le prossime puntate. Vittorio, infatti, si è addentrato tra i boschi in cerca di funghi e quello che è riuscito a trovare è qualcosa di eccezionale. Tra le tante doti del compagno ci sarà anche quella di scovare i funghi migliori e più grandi o si è trattato solo di fortuna.
Alla fine tutto è bene quel che finisce bene, Vittorio è tornato a casa in compagnia del suo segugio fidato e chissà di quanti altri funghi. Viene da chiedersi che cosa ne farà la coppia di tutti questi funghi, Antonella sembra essere – a suo dire – più una brava mangiatrice che cuoca; magari li cederà a qualche chef di È sempre mezzogiorno per un golosa ricetta.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…