Antonella+Clerici+beccata+con+lei%2C+sembrano+due+veline%3A+insieme+sono+pazzesche
mezzokiloit
/antonella-clerici-beccata-con-lei-sembrano-veline-insieme-sono-pazzesche/amp/
Curiosità

Antonella Clerici beccata con lei, sembrano due veline: insieme sono pazzesche

Antonella Clerici ha fatto impazzire i fan su Instagram con una foto che la mostra divertirsi anche senza il suo amato Vittorio

Sempre sorridente, piena di vita e di energie, Antonella Clerici sa bene come far piacere ai fan e ai telespettatori non soltanto davanti alle telecamere e agli schermi televisivi, anche sui social. La biondissima conduttrice, infatti, spesso posta contenuti riguardo la sua vita privata e la sua quotidianità soddisfacendo da un lato la fame di gossip innata degli utenti del web, dall’altro la volontà del suo pubblico di conoscerla meglio anche nel privato.

Con il tempo, infatti, i fan hanno imparato a conoscere chi fa parte della vita e della famiglia della conduttrice a partire dal suo Vittorio Garrone, compagno ormai di vecchia data della Clerici e con cui vive felicemente. Passando, naturalmente, per la figlia Maelle, la luce degli occhi della conduttrice: il pubblico ama particolarmente la piccola di casa, che sta ormai crescendo a vista d’occhio. Ma Antonella si diverte anche senza il suo Vittorio, come ha dimostrato…

Antonella Clerici: con chi si trova? La foto fa impazzire

Un post pubblicato dalla conduttrice su Instagram che la ritrae bella sorridente accanto ad una persona speciale, un altro volto amatissimo della televisione degli ultimi anni, soprattutto grazie ad un fortunato programma Real Time. Si tratta naturalmente della mitica Csaba, l’elegantissima esperta di galateo protagonista, assieme gli altri due giudici, di “Cortesie per gli ospiti”, uno dei format più amati dell’emittente televisiva.

Gli utenti di Instagram sono letteralmente impazziti per questa inaspettata amicizia, apprezzata anche da Benedetta Parodi, che lascia un commento sotto alla foto della collega Antonella. Abbinato alla foto, che ritrae le due donne felici e sorridenti, nella spledida cornice di Deauville in Normandia, una lunga descrizione che ha fatto molto piacere ai fan: “Che bello incontrarti Csaba, con le nostre famiglie, facendo shopping tra mercatini e brocante” , scrive Antonella. Anche Csaba risponde alle belle parole dell’amica Antonella, dicendosi felice di aver scoperto quanto le due donne abbiano in comune, quanto i loro gusti siano simili. Una notizia bellissima per i fan dei due format, sperando in una collaborazione futura.

La conduttrice si trova in Normandia per godersi le meritate vacanze assieme alla famiglia, dopo un periodo lavorativo e intenso e dopo aver contratto il covid, essendo costretta a rimandare alcune puntate della sua trasmissione “E’ sempre mezzogiorno”, pronta a tornare con nuovissime puntate esplosive alla fine dell’estate.

Clarissa

Recent Posts

Perché il mercoledì è il giorno ideale per pesarti: cosa ignorano tutti

Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…

3 mesi ago

È questa la pizza ideale durante la dieta: quella più light (se proprio devi)

Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…

3 mesi ago

L’allenamento (di appena 20 minuti) del famoso personal trainer per bruciare più grasso possibile

Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…

3 mesi ago

Con questo freddo non rinunciare mai ai legumi: prova la pasta e fagioli così e mi ringrazierai

Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…

3 mesi ago

Elenco cibi umani che il tuo gatto può mangiare, evita invece questi

Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…

3 mesi ago

Non avrei mai pensato di fare il riso alla carbonara, ma a questa ricetta non si può dire di no. Pochi passaggi ed è pronto

La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…

3 mesi ago