Antonella+Clerici+beccata+con+le+mani+nel+sacco%3A+ecco+cosa+fa+dietro+le+quinte+di+%C3%88+sempre+mezzogiorno+%26%238211%3B+Video
mezzokiloit
/antonella-clerici-beccata-con-le-mani-nel-sacco-ecco-cosa-fa-dietro-le-quinte-di-e-sempre-mezzogiorno-video/amp/
Curiosità

Antonella Clerici beccata con le mani nel sacco: ecco cosa fa dietro le quinte di È sempre mezzogiorno – Video

Antonella Clerici non resiste e, dietro le quinte di È sempre mezzogiorno è stata beccata con le mani nel sacco, video.

Antonella Clerici beccata con le mani nel sacco: ecco cosa fa dietro le quinte di È sempre mezzogiorno (Fonte Raiplay) – Mezzokilo.it

Antonella Clerici stupisce anche fuori dalla diretta il pubblico di È sempre mezzogiorno che la segue con tanto affetto ogni giorno. Dopo aver condotto per anni La prova del cuoco ed essersi concessa una pausa, la conduttrice è tornata a condurre un programma di cucina convincendo la Rai e i telespettatori. Oltre a regalare, ogni giorno, ricette e segreti da copiare in cucina, Antonella Clerici, con tutta la sua squadra di lavoro, regala anche momenti divertenti sia in diretta che durante il fuori onda.

Molto attiva sui social anche durante la messa in onda delle puntate, infatti,  condivide spesso contenuti di ciò che accade fuori onda. In particolare, quando sono pronti i piatti da mostrare al pubblico, nessuno resiste e la stessa Clerici è stata beccata con le mani nel sacco.

Antonella Clerici: cosa ha combinato nel fuori onda di È sempre mezzogiorno

Sempre sorridente, allegra e solare, Antonella Clerici ha instaurato un rapporto speciale con tutte le persone che lavorano con lei come ha dimostrato emozionandosi nel salutare la sua truccatrice che è andata in pensione. Tra i protagonisti più amati dal pubblico della trasmissione di Raiuno spicca Fulvio Marino, il panificatore di È sempre mezzogiorno che, con pane di varie qualità, focacce, pizze e rustici di ogni tipo, riesce a far venire l’acquolina in bocca anche a chi, comunemente, preferisce il dolce al salato.

Antonella Clerici: cosa ha combinato nel fuori onda di È sempre mezzogiorno (Fonte Raiplay) – Mezzokilo.it

Di fronte a tanta bontà, anche la Clerici non resiste e, se in diretta si limita ad un piccolo assaggio di ciò che viene preparato, nel fuori onda, durante la pausa pubblicitaria, non resiste godendosi tutto ciò che è presente in cucina.

Buona forchetta, da sempre amante del buon cibo, la Clerici apprezza ogni tipo di sapore come dimostra il video che vedete qui in alto. D’altronde, è davvero difficile resistere al profumo e al sapore di ciò che prepara Fulvio Marino che, da quando partecipa al programma di Raiuno, è diventato il panificatore più famoso d’Italia con le sue ricette che vengono replicate nelle case degli italiani.

Proprio tra la Clerici e Fulvio Marino è nata anche un’amicizia fuori dal set come hanno dimostrato durante l’estate trascorrendo qualche giorno insieme con le rispettive famiglie. È sempre mezzogiorno, dunque, è ormai una grande famiglia esattamente come lo era anche La prova del cuoco.

Stella Dibenedetto

Recent Posts

Perché il mercoledì è il giorno ideale per pesarti: cosa ignorano tutti

Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…

2 giorni ago

È questa la pizza ideale durante la dieta: quella più light (se proprio devi)

Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…

2 giorni ago

L’allenamento (di appena 20 minuti) del famoso personal trainer per bruciare più grasso possibile

Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…

2 giorni ago

Con questo freddo non rinunciare mai ai legumi: prova la pasta e fagioli così e mi ringrazierai

Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…

2 giorni ago

Elenco cibi umani che il tuo gatto può mangiare, evita invece questi

Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…

2 giorni ago

Non avrei mai pensato di fare il riso alla carbonara, ma a questa ricetta non si può dire di no. Pochi passaggi ed è pronto

La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…

2 giorni ago