Antonella Clerici, il lutto l’ha colpita all’improvviso. La notizia è di poche ore fa, difficile da superare
Attualmente la celebre conduttrice è attualmente in vacanza per ricaricare le pile in vista di un’altra stagione ricca di impegni lavorativi. La Clerici è sempre molto seguita sui social con numerosi racconti che riguardano anche della sua vita privata. La notizia delle ultime ore ha sconvolto anche lei con un ricordo del passato sempre molto vivo nella sua mente.
Nel corso degli anni la celebre conduttrice italiana ha riscosso sempre più successo. Tanti programmi in cui si è resa protagonista sempre al centro dell’attenzione. “La Prova del Cuoco” l’ha resa sempre più celebre con tanti telespettatori che si sono avvicinati così al mondo della cucina. Un avvicinamento totale venendo apprezzata per la sua semplicità e per il suo modo di fare.
La sua tranquillità è stata sempre un’arma a suo favore diventando un volto noto per i programmi Rai. Ormai è una conduttrice esperta e ricca di talento, che ha dovuto anche fare una lunga gavetta per diventare quella che è oggi.
Antonella Clerici, il ricordo incredibile: un lutto che ha colpito tutti
Nelle ultime ore è venuta a mancare la storica attriice di Grease, Olivia Newton-John, che ha segnato una generazione. Per tanti ragazzi è stata la loro prima fidanzata immaginaria, mentre tante ragazze l’hanno sempre voluto imitare. Al fianco di John Travolta è diventata celebre nel ruolo di Sandy Olsson, ma ora il triste annuncio dopo la sua battaglia contro il cancro: all’età di 73 anni ha detto addio.
Il triste annuncio è arrivato proprio su Instagram dal marito, John Easterling, che ha rivelato: “Si è spenta serenamente nella suo ranch nel sud della California, circondata da familiari e amici”. Poi ha aggiunto: “Olivia è stata un simbolo di trionfi e speranza per oltre 30 anni condividendo il suo viaggio con il cancro al seno. La sua ispirazione curativa e la sua esperienza pionieristica continuano con il Fondo Olivia Newton-John Foundation, dedicato alla ricerca sul cancro. Al posto dei fiori, la famiglia chiede che qualsiasi donazione sia fatta in sua memoria alla @onjfoundation”.
Visualizza questo post su Instagram
Così la stessa Antonella Clerici le ha voluto dedicare un post su Instagram ricordando un’esperienza del passato a “Ti lascio una canzone”. Un’ospitata davvero unica con il suo modo di fare entusiasmante tra i tanti bambini presenti sul palco. Risate, divertimento con canti e balli: Olivia Newton-John ha segnato un’epoca con Grease.